Home Facts Amici 22 di Maria De Filippi: quando in onda e anticipazioni

Amici 22 di Maria De Filippi: quando in onda e anticipazioni

Covid amici

Amici 22 di Maria De Filippi: dopo la conclusione dell’edizione 21, si inizia già a parlare della prossima stagione del talent musicale della Mediaset. Sono trapelate già le prime informazioni ed anticipazioni sulla data di inizio e sul cast.

Amici 22 di Maria De Filippi: quando in onda

Ci sono già le prime notizie riguardo la ventiduesima edizione del talent show diretto da Maria De Filippi. La ventunesima edizione si è conclusa da poche settimane ma si inizia già a parlare della prossima stagione che dovrebbe andare in onda sui canali Mediaset a partire dalla metà di settembre.

La prima puntata potrebbe essere trasmessa l’11 oppure il 18 settembre. Ancora è presto per avere l’ufficialità ed avere le conferme anche dei professori che seguiranno i ragazzi nella scuola del talent.

Anticipazioni e primi nomi del cast

Nelle anticipazioni della prossima edizione c’è già una certezza: Mattia Zenzola, il ballerino di latinoamericano che non dovrà passare per i casting ma ha già un banco assicurato. Infatti, ha dovuto rinunciare alla scorsa edizione a causa di un grave infortunio che l’ha costretto a un forfait forzato.

Da un paio di settimane, infatti, sono aperti i casting per la classe 2022/2023: i  cantanti e i ballerini che aspirano a essere protagonisti del format di Canale 5, hanno la possibilità di inviare un curriculum e un provino video a Witty Tv, il portale legato al programma.

LEGGI ANCHE: Chi è il vincitore di Amici 2022? Tutti i premi della finale