Home Facts Ambra Angiolini e Andrea Bosca: è nato l’amore?

Ambra Angiolini e Andrea Bosca: è nato l’amore?

Ambra Angiolini e Andrea Bosca: è nato l’amore?

Il 2023 ha, fino a questo momento, regalato enormi sorprese dal punto di vista del gossip. Tra chi si è separato e chi si è ravvicinato, si parla anche di Ambra Angiolini e Andrea Bosca, inaspettata coppia.

Tra i due sembra essere nato l’amore.

Ambra Angiolini e il nuovo fidanzato Andrea Bosca

Una notizia inattesa ma, senza dubbio, piacevole, visto che Ambra Angiolini sembrava aver da poco superato un difficile periodo, dopo la rottura con il mister della Juventus, Massimiliano Allegri. Improvvisamente, nonostante avesse mantenuto un alone di mistero sulla sua situazione sentimentale, è stata ripresa dalle fotocamere in compagnia di Andrea Bosca, anch’egli nel mondo del cinema.

L’attrice romana è finalmente tornata a sorridere, lasciandosi alle spalle i rimasugli di una storia finita. Seppur più giovane, Andrea Bosca ha conquistato il cuore – e la fiducia – del giudice di X Factor. E adesso i due, che si sono conosciuti durante le riprese di un film, sembrano fare sul serio. L’attore piemontese appare già pronto ad entrare in famiglia, come dimostrato dal settimanale Oggi. L’artista classe ’80 ha già conosciuto la figlia avuta con Renga, Jolanda, e i genitori della sua compagna, ovvero Alfredo e Doriana, durante una vacanza a Cerveteri. Mancherebbero all’appello soltanto il secondogenito, ovvero Leonardo.

Il gruppo, ben assortito, si è poi intrattenuto al ristorante di Santa Severa, all’Isola del Pescatore, conosciuto perché circa 20 anni fa ospitò l’ormai ex coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. A testimoniare l’amore della nuova coppia è stato proprio il titolare dell’attività, ovvero Stefano Quartieri:

“Ambra è una cliente affezionata. L’ho trovata in grande forma, si vede che l’amore le fa bene!”.

Una cliente che conosce da tempo e che ha visto in dolce compagnia. Si nota appunto il feeling con la sua nuova fiamma.

LEGGI ANCHE: Totti sfratta Ilary Blasi e famiglia, la conduttrice perde la Longarina.