Home Facts Ahmed Joulder, chi è il 15enne sparito a Padova

Ahmed Joulder, chi è il 15enne sparito a Padova

Ahmed Joulder

Ahmed Joulder è un ragazzo di 15 anni, di origini marocchine, e vive a Padova con la famiglia. Di lui si sono perse le tracce da diversi giorni. Immediatamente sono partite le ricerche così come gli appelli social.

Ahmed Joulder, chi è

Ahmed Joulder ha 15 anni, abita con la famiglia nel quartiere Mortise, a Padova.  Purtroppo, il suo nome è finito tra le pagine di cronaca perché non si hanno più sue notizie da diversi giorni.

Secondo quanto riportano diversi giornali locali il ragazzo, di origini marocchine, avrebbe inviato un messaggino alla ex fidanzata dai toni più che inquietanti: Ho delle questioni in sospeso con alcune persone, mi minacciano, penso che morirò.

Il 15enne sparito a Padova

Il 15enne risulta, attualmente, sparito dalla sera di giovedì 21 aprile. Il ragazzo è uscito di casa poco prima delle 22, indossava pantaloni neri e una felpa nera con una striscia grigia. Si è allontanato su una bici rossa. Da quel momento di lui non si è saputo più nulla.

A lanciare l’appello sui social è stato il consigliere leghista Alain Luciani, che ha condiviso la foto su Facebook con l’identikit del ragazzo e tutte le informazioni. Da segnalare che il telefono di Ahmed risulta spento dalla mezzanotte di giovedì e l’ultimo tracciamento risulta in via Madonna del Rosario in zona Torre.

LEGGI ANCHE: Arianna Manzo, la “bambina di legno”: storia, malattia, cos’è successo