Home Facts After 3, dove vederlo in streaming in italiano

After 3, dove vederlo in streaming in italiano

after 3 quando esce e dove vederlo

C’è grande attesa per il terzo capitolo della commedia romantica After, il film che vede protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin. Gli appassionati italiani si chiedono quando e dove vederlo.

After 3: la trama

I film di After sono tratti dai libri scritti da Anna Todd. Alla regia Castille Landon. Nei panni di Tessa e Hardin, ritroviamo la coppia di attori formata da Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin.

Nel terzo film della saga After Tessa inizia un nuovo emozionante capitolo della sua vita. Mentre si prepara a trasferirsi a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, la gelosia di Hardin e il suo imprevedibile temperamento raggiungono un punto critico e minacciano di porre fine alla loro intensa relazione. La situazione si complica quando il padre di Tessa ritorna dopo 9 anni di assenza, e vengono alla luce rivelazioni inaspettate sulla famiglia di Hardin. Tessa e Hardin devono decidere se vale la pena continuare a combattere per il loro amore o se è il momento di prendere ognuno la propria strada e rinunciare, una volta per tutte, alla loro struggente passione.

After 3, quando esce

C’è chi già ha avuto la possibilità di vedere il terzo capitolo di After. Il 2 agosto la pellicola è stata distribuita in Germania con il titolo “After Love” mentre il giorno seguente è arrivata in Spagna con il titolo “After. Almas Perdidas”.

Più sfortunati gli altri paesi tra cui anche l’Italia. Il film in Italia non sarà distribuito nelle sale cinematografiche. After 3 (o After We Feell, come recita il titolo originale) sarà inserito in uno degli elenchi di una piattaforma digitale in streaming. Non vi è ancora una data certa. Sicuramente non è settembre. Molto probabilmente sarà distribuito, secondo i rumors, nel mese di ottobre.

Dove vedere il terzo capitolo di After

After 3 sarà distribuito non nelle sale cinematografiche bensì sulla piattaforma digitale di Amazon Prime Video, detentore dei diritti in esclusiva sul proprio servizio streaming.