Home Facts Achille Lauro a Gubbio: scaletta delle canzoni e biglietti del concerto

Achille Lauro a Gubbio: scaletta delle canzoni e biglietti del concerto

Achille Lauro a Gubbio

Achille Lauro a Gubbio sabato 27 agosto: l’artista con il suo “Superstar Electric Orchestra Tour” si inserisce nel festival di tre giorni della città perugina. L’evento è previsto per le ore 21 e i biglietti sono ancora disponibili.

Achille Lauro a Gubbio: scaletta delle canzoni

Achille Lauro è di scena il 27 agosto a Gubbio in concerto in piazza Grande sul palco della Gubbio Doc Arena . “Con il mio team sto rendendo concreto un progetto che ho immaginato e visualizzato in ogni dettaglio mesi e mesi fa. Ora non vedo l’ora che prenda vita. Mi sembra sia passata una vita dall’ultima volta in cui ho performato live per un mio tour. L’emozione è totalmente diversa rispetto ad altri contesti. Il pubblico si riunisce per sentire un determinato tipo di musica. Ti trovi davanti a persone che apprezzano il tuo modo di scrivere, di cantare, di performare. Si percepisce un’energia e una complicità totalmente diversa. Non vedo l’ora di riviverlo”, ha dichiarato l’artista.

Il tour dell’artista “Superstar Electric Orchestra Tour” si inserisce nella tre giorni di musica del Gubbio Doc Fest 2022. Ecco di seguito la scaletta della canzoni del tour estivo del cantante:

Delinquente/Generazione X
maleducata
Me ne frego
Femmina
Bonnie & Clyde/Ullallà/Thoiry RMX
Zucchero

Stripper
Fuori rosa
Sabato sera
Lauro/Barrilete cosmico
Domenica
Teatro & cinema/Mamacita/Amore mi/BVLGARI
Roma

Ban bam twist
Solo noi
Come me
1969
Pessima
Marilù

Cadillac
Latte +
Penelope
La bella e la bestia
16 marzo
Rolls Royce

I biglietti del concerto

I biglietti del concerto sono ancora disponibili e si possono acquistare sul sito ticketone.it per poter assistere all’evento dell’artista. I tagliandi a disposizione sono per il Posto Unico in Piedi al prezzo di 46 euro. L’evento avrà come orario d’inizio le ore 21.