Home Facts Capodanno in musica 2023 su Canale 5: cantanti, ospiti, conduttori e location

Capodanno in musica 2023 su Canale 5: cantanti, ospiti, conduttori e location

Capodanno in musica 2023

Capodanno in musica 2023 è l’evento musicale in onda su Canale 5 il 31 dicembre. Musica e spettacolo per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con tanti artisti ed ospiti. L’evento sarà possibile seguirlo anche in radio e in streaming.

Capodanno in musica 2023 su Canale 5: cantanti, ospiti e conduttori

Capodanno in musica è lo spettacolo musicale che va in onda su Canale 5 in prima serata del 31 dicembre. Alla conduzione ci sarà Federica Panicucci che ha dato appuntamento ai telespettatori e chi ci sarà dal vivo: “Sono molto felice di essere alla guida per il quinto anno consecutivo di un evento così importante e istituzionale per Canale5 come Capodanno in musica. Poter entrare nelle case degli italiani e tenere loro compagnia in una serata di festa come quella dell’ultimo dell’anno mi riempie di gioia. Faremo festa con i nomi più amati della musica italiana cercando di accontentare tutti, genitori e figli, con canzoni che hanno fatto da colonna sonora alla nostra vita e le hit più in voga del momento. Sono felice di incontrare quest’anno gli amici liguri e dalla meravigliosa piazza De Ferrari a Genova prenderà vita una grande serata di spettacolo per salutare il 2022 con l’augurio che il 2023 possa davvero essere migliore di quello trascorso. Vi aspettiamo!”.

Tra i cantanti ci saranno Patty Pravo, Anna Tatangelo, i Gemelli Diversi, Annalisa, Roby Facchinetti, The Kolors, Rocco Hunt, Baby K, Luigi Strangis, i Mamacita, Ivana Spagna, i Follya, Big Boy, Fabio Rovazzi, Gionny Scandal, Blind, Riccardo Fogli, Riki, Fausto Leali ed Erwin. A loro si aggiungeranno anche Angelina Mango, Cricca e la ballerina Rita Pompili. Inoltre in collegamento da Bari e Matera ci saranno anche le esibizioni di Boomdabash, Rkomi, La Rappresentante di Lista e Gigi D’Alessio.

La location dell’evento Mediaset

La location scelta dalla Mediaset per il 2023 è Genova ed in particolare piazza De Ferrari. Inoltre, il concerto potrà essere seguito anche in radio, sulle frequenze di Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno e Radio Piterpan.

 

LEGGI ANCHE: Concerti Capodanno 2023 in piazza: in quali città ci saranno e chi sono i cantanti