Daniele Silvestri a Roma: si esibisce al Auditorium Parco della Musica nella serata di venerdì 30 dicembre 202. Il cantautore ha iniziato il tour nei teatri e fino al termine del 2022 ha girato per i teatri di diverse città italiane.
Daniele Silvestri a Roma 30 dicembre: scaletta delle canzoni
Daniele Silvestri si esibisce al Auditorium Parco della Musica nella serata di venerdì 30 dicembre 2022. A partire dal 29 ottobre, il cantautore romano ha dato il via al suo nuovo tour ‘Teatri/22’. Non solo eseguiremo dei brani inediti – ha annunciato l’artista sui social – ma li scriveremo, riscriveremo, cambieremo e improvviseremo in ogni singola data sotto gli occhi di tutti quelli che verranno a vederci. Spettatori inevitabilmente partecipi – volenti o nolenti – di questa parte sperimentale e creativa dello spettacolo. Il resto…il modo e la forma…i contenuti stessi.. li lascio per ora alla vostra immaginazione”. Ecco di seguito la scaletta dei brani che l’artista porterà sul palco:
- Tik Tak
 - L’uomo intero
 - Mi persi
 - Acrobati
 - La cosa giusta
 - Io fortunatamente
 - Precario è il mondo
 - La mia casa
 - A dispetto dei pronostici
 - La classifica
 - Che bella faccia
 - Desaparecido
 - Monolocale
 - Il talento dei gabbiani
 - L’uomo col megafono
 - Strade di Francia
 - L’autostrada
 - L’appello
 - Il flamenco della doccia
 - Il mondo stretto in una mano
 - Il mio nemico
 - Le navi
 - Cara(Lucio Dalla cover)
 - Sono io
 
I biglietti del concerto
I biglietti del concerto di Roma sono ancora disponibili e si possono acquistare sulla piattaforma di ticketone.it. Diversi sono i settori ancora liberi e da riempire da 36 a 44 euro. Per il momento non sono state date indicazioni per un tour estivo.
