Home Facts Quasi orfano: trama, uscita, cast e trailer del film con Riccardo Scamarcio

Quasi orfano: trama, uscita, cast e trailer del film con Riccardo Scamarcio

Quasi orfano

Quasi orfano è un film che ha come protagonisti principali Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini. DOpo l’uscita del trailer ufficiale, c’è anche la data di distribuzione nelle sale cinematografiche. Ecco tutte le informazioni.

Quasi orfano: trama

Quasi orfano è un film diretta da Umberto Carteni, prodotto da Rodeo Drive con Rai Cinema e scritto da Herbert Simone Paragnani e Umberto Carteni. Al centro della trama ci sono le vicende di  Valentino Costanza, marito e moglie, che vivono a Milano e che hanno fondato un brand molto conosciuto nel mondo del design. Valentino, di origine pugliese, col passare del tempo, ha definitivamente tagliato i ponti con la sua famiglia, al punto di dichiararsi orfano e decidere di cambiare cognome. La famiglia di Valentino, numerosa e decisamente colorita, decide di riallacciare i contatti con Valentino, presentandosi improvvisamente a Milano.

Quasi orfano: cast

Nel cast del film troviamo Riccardo Scamarcio, nei panni di Valentino, Vittoria Puccini, nel ruolo di Costanza, Antonio Gerardi (Nicola), Grazia Schiavo (Lulù), Adriano Pappalardo (Pà), Chiara Di Benedetto (Gaga), Manuela Zero (Mara), Paolo Sassanelli (Pino) ed Ema Stokholma (Madame Gignac). C’è anche la partecipazione di Antonio Aiello, Nunzia Schiano, nel ruolo di Mà, e Bebo Storti, nei panni di Sergio.

Uscita e trailer del film con Riccardo Scamarcio

Il film con Riccardo Scamarcio è in uscita nelle sale cinematografiche il 6 ottobre. Di seguito ecco anche il primo trailer ufficiale del film che sarà prossimamente al Cinema.

 

LEGGI ANCHE: Striscia la Notizia, i conduttori nuovi sono stati annunciati: chi sono e quando inizia la nuova edizione