Home Facts Antonino Spinalbese su Belen: “Abbiamo pensato al bene di Luna…”

Antonino Spinalbese su Belen: “Abbiamo pensato al bene di Luna…”

Antonino Spinalbese belen

Antonino Spinalbese in che rapporti è rimasto con Belen Rodriguez? Il padre di Luna Marì, ultima figlia di Belen, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 7 e ha fatto un accenno a quella che è stata la sua vita privata.

Antonino Spinalbese su Belen: “Abbiamo pensato al bene di Luna”

Quello che Antonino Spinalbese ha fatto capire, ad ogni modo, è che la coppia ha cercato comunque un accordo per il bene della loro bambina Luna Marì. “Abbiamo cercato di pensare solo e esclusivamente a nostra figlia“ha infatti detto a seguito della rottura con Belen, con la quale ha aggiunto che “abbiamo avuto una storia di circa due anni e mezzo. Sicuramente io non c’entravo nulla con la sua vita e ovviamente neanche lei con la mia

Nel corso del Grande Fratello Vip 7, è probabile che Alfonso Signorini punti ad organizzare un confronto anche con Antonino nello studio del Grande Fratello.

Antonino Spinalbese, chi è l’ex fidanzato di Belen al GF Vip: malattia, figli, età, vita privata

Spinalbese: “Sono molto ambizioso e attratto dal mondo femminile”

Belen, dopo l’allontanamento da Spinalbese, è tornata poi dal suo ex marito Stefano De Martino, con il quale ha riallacciato i rapporti e con il quale sta tentando di recuperare il suo matrimonio. Spinalbese però, nel mentre, non si perde d’animo e vuole vivere la sua esperienza appieno nella casa del Grande Fratello Vip: “Sono molto ambizioso, sono un pazzo, sognatore, anima libera. Mi piace sedurre e sono attratto dal mondo femminile“.