Home Facts Chi è Greta Scarano: fidanzato, biografia, studi, carriera, fiction

Chi è Greta Scarano: fidanzato, biografia, studi, carriera, fiction

Chi è Greta Scarano

Greta Scarano è un’attrice italiana, che ha ottenuto un ottimo successo grazie a diverse serie tv alle quali ha partecipato.

Sarà ospite di Amadeus nel programma I soliti ignoti il 13 aprile 2022.

Chi è Greta Scarano: biografia

Greta Scarano, attrice italiana molto popolare, è nata a Roma il 27 agosto 1986 sotto il segno della Vergine. Fin da piccola, Greta mostra propensione per la musica (ama suonare la batteria), e la recitazione. All’inizio, però, si appassiona al teatro dove si fa le ossa per diventare una brava attrice. Diplomatasi al liceo classico, si iscrive poi alla Facoltà di Scienze Politiche, senza perdere il suo obiettivo principale: recitare. Prima di conquistare un posto di primo piano sul grande schermo, Greta  recita sia in Italia che negli Stati Uniti.

La carriera

Greta Scarano per due anni interpreta il ruolo di Sabrina Guarini nella serie tv “Un posto al sole”. Ha poi recitato in altre fiction come R.I.S – Delitti imperfetti, Squadra Antimafia – Palermo oggi, Romanzo Criminale, ma anche la si vede nei “I liceali” e in “Senza nessuna pietà” di Michele Alhaique.

Fidanzato

Greta Scarano ha avuto in passato una love story con Michele Alhaique, altro attore e regista. La storia è andata avanti per oltre cinque anni, ma poi i due si sono lasciati. Greta è attualmente felicemente fidanzata con Sydney Sibilia. I due si sono conosciuti per motivi di lavoro e sono pronti a convolare a nozze.