Home Sports Padel, quattro nuovi campi da gioco a Milano

Padel, quattro nuovi campi da gioco a Milano

Padel, quattro nuovi campi da gioco a Milano

Il Padel è esploso in Italia, con sempre più persone che si avvicinano a questo sport nato poco più di cinquant’anni fa in Messico. Anche Milanosport ha voluto adeguarsi alle novità e permettere di praticare questo sport a tutti i cittadini milanesi: infatti nel Centro Cambini Fossati di Milanosport che sorge nel Municipio 3, sono stati ultimati quattro nuovi campi; tre al coperto in tensostruttura in legno lamellare dove sarà possibile aprire le parti laterali durante i mesi più caldi, mentre un campo resterà sempre all’aperto, con un’area verde attrezzata per il relax post partita.

Padel, i campi di Milanosport al centro Cambini

I campi sono stati realizzati in superfice in erba sintetica da 10 mm testurizzata che è particolarmente adatta per un gioco di media velocità, lungo i lati del campo è montata una grata di metallo che renderà i ribalzi imprevedibili.

Il centro sportivo Cambini Fossati accoglierà tutti gli amanti del padel sabato 19 marzo 2022 dalle 10 alle 18 con sessioni da 30’ minuti per testare i nuovi campi con la supervisione dei maestri della Vavassori Tennis Academy, le sessioni sono aperte a tutti esperti e curiosi ed è possibile prenotarsi on line su www.milanosport.it