Home Sports Il metodo “Urban Fitness”, ecco il segreto per rimettersi subito in forma

Il metodo “Urban Fitness”, ecco il segreto per rimettersi subito in forma

Il metodo “Urban Fitness”, ecco il segreto per rimettersi subito in forma

L’estate è ormai alle porte, la prova costume incombe. Tutti alla ricerca di soluzioni veloci e garantite. Col metodo Urban Fitness ottenere i risultati di fitness tanto desiderati in poco tempo è realtà!

Symbiont Tech Suit, una tuta tecnologica e wireless, in grado di misurare e registrare, in tempo reale, i dati fisiologici e i principali parametri del corpo

La tecnologia EMS, in grado di stimolare attraverso elettrodi fino a 300 muscoli contemporaneamente, unita all’esercizio isometrico o dinamico porta a bruciare fino a 500 Kcal in 20 minuti. Da oggi inoltre i centri Urban Fitness si avvalgono di una nuova tecnologia EMS per un allenamento ancora più efficace, divertente e 4.0: la Symbiont Tech Suit. Questa tuta tecnologica e wireless è in grado di misurare e registrare, in tempo reale, i dati fisiologici e i principali parametri del corpo durante l’attività motoria, garantendo un sistema di allenamento su misura, totalmente personalizzato e monitorando i progressi di seduta in seduta.

Le sedute sono svolte attraverso appuntamenti 1:1 con personal trainer laureati in Scienze Motorie

Le sedute sono svolte attraverso appuntamenti 1:1 con personal trainer laureati in Scienze Motorie, questo garantisce ai clienti Urban Fitness di ricevere programmi su misura per raggiungere i propri obiettivi di fitness: ottenere un corpo rimodellato, più leggero e tonico fino al 30% in più in soli 20 minuti di attività, ridurre l’adiposità, la cellulite e la ritenzione idrica e aumentare il metabolismo basale fino al 20% in sole 20 sedute di allenamento.

Adriano Silvestri: “Risultati frutto di una costante ricerca e monitoraggio grazie alla collaborazione con l’Università di Roma Torvergata”

“Questi risultati straordinari – afferma Adriano Silvestri, Co-Founder e CTO Urban Fitness – sono frutto di una costante ricerca e monitoraggio grazie alla collaborazione con l’Università di Roma Torvergata. In abbinamento a una dieta ipocalorica, l’allenamento con la Symbiont Tech Suit a impulso continuo per tutta la seduta migliora i parametri di insulino resistenza e consente la riduzione di massa grassa e trigliceridi, poiché agisce sulle fibre rosse ed è l’ideale per dimagrire.

Se invece l’obiettivo è la tonificazione, la sessione con la Symbiont Tech Suit sarà a impulso alternato per stressare i gruppi muscolari più importanti e farli continuare a lavorare fino a 48 ore dopo l’allenamento”.