Home Sports NFL 2021 dove vederla? Calendario, diretta tv e streaming gratis

NFL 2021 dove vederla? Calendario, diretta tv e streaming gratis

NFL 2021 dove vederla

Al via la NFL 2021: dove vederla? La nuova stagione sportiva del campionato di football americano sta per iniziare: è la maggiore lega professionistica degli Stati Uniti, che ha nel Super Bowl il suo atto conclusivo.

NFL 2021, il calendario della nuova stagione

Il calendario della nuova stagione sportiva della NFL 2021 prevede 292 partite. 

NFl 2021 è iniziato nella notte tra il 9 e il 10 settembre con l’anticipo del giovedì tra i Campioni in carica Tampa Bay Buccaneers e i Dallas Cowboys. Il resto della prima giornata si è giocato invece domenica 12 settembre.

La regular season si concluderà tra sabato e domenica 8/9 gennaio 2022 e tutte e 16 le partite saranno all’interno della Division nel tentativo di tenere desto l’interesse per un posto ai playoff fino all’ultimo. I Playoff inizieranno il 15 gennaio per concludersi con il Super Bowl LVI di Los Angeles il 13 febbraio.

NFL 2021, dove vederla? Diretta tv della stagione

In Italia il campionato di NFL 2021 verrà trasmesso su DAZN, con il commento di Matteo Gandini, Roberto Gotta, Federico Pasquini e Matteo Pella.

Sempre DAZN trasmetterà anche gli incontri dei play-off e il Super Bowl.

La programmazione sul campionato di football americano è distribuita sui programmi NFL Network e Red Zone: il primo è disponibile sette giorni su sette, 24 ore al giorno, mentre Red Zone alla domenica – dalle 19 alle 2 di notte – mostra tutti i touchdown in diretta.

NFL 2021, dove vederla in diretta streaming?

Per ogni turno di regular season della NFL 2021 saranno visibili in diretta streaming cinque incontri su Dazn: l’anticipo del giovedì (Thursday Night Football), i due incontri della domenica alle 19:00 e 22:30 (con commento in italiano), più il Sunday Night Football e il Monday Night Football.

NFL 2021, come sono finite le gare della prima settimana

  • I Texans hanno vinto al debutto stagionale. La gara contro i Jaguars è terminata 21-37.
  • I Chargers hanno  espugnato il FedEx Field con il punteggio di 20-16.
  • I Seattle hanno avuto la meglio sui Colts e portato a casa un convincente 28-16.
  •  San Francisco ha battuto i Lions per 41-33, al termine della gara che ha visto segnare il maggior numero di punti nel primo weekend.
  • Arizona ha invece trovato un’importante successo per 38-13 contro i Titans.
  • A Charlotte, Sam Darnold ha vinto contro la sua ex squadra. I Jets sono usciti sconfitti contro i Panthers, al termine di una sfida terminata 14-19.
  • Buona la prima anche per i Bengals, che hanno battuto i Vikings 24-27 all’over time, per gli Steelers, che hanno sconfitto 23-16 i Bills, e per gli Eagles, autori di un sonoro 32-6 contro i Falcons.
  • I Chiefs hanno di nuovo avuto la meglio sui Browns. La squadra allenata da Andy Reid ha vinto la sfida con il punteggio di 29-33.
  • A New Olreans, i Saints hanno disintegrato i Packers per 3-38, grazie anche a un’ottima prestazione di Jameis Winston. Matthew Stafford e Teddy Bridgewater hanno vinto all’esordio con le rispettive nuove squadre.
  • I Rams hanno chiuso la pratica Bears con il risultato di 14-34.
  • I Broncos hanno avuto la meglio sui Giants per 27-13.
  • Al Gillette Stadium, i rifondati Patriots non sono invece riusciti a esordire con una vittoria. Miami, con il punteggio di 17-16, è uscita vincitrice dalla sfida contro i rivali di divisione di New England.