Napoli arrembante, parla Osimhen: “Ringrazio i compagni”

Al termine della recentissima vittoria contro lo Spezia, Osimhen ha rilasciato delle dichiarazioni parlando del Napoli.

Al termine della recentissima vittoria contro lo Spezia, Osimhen ha rilasciato delle dichiarazioni parlando del Napoli e dell’ennesima prestazione da urlo. La compagine partenopea è ormai imprendibile e, continuando così, potrebbe a tutti gli effetti ipotecare lo scudetto. Attualmente non ci sono rivali.

Luciano Spalletti si gode la sua squadra, continuando a lavorare sulla mentalità e sull’atteggiamento.

Osimhen parla del suo Napoli

Ormai sempre più in vetta, il Napoli di Luciano Spalletti si gode l’ottimo periodo che vede il club in testa in Serie A e con il miglior attacco. Nella 21° giornata di campionato, il Napoli ha vinto la trasferta in Liguria contro lo Spezia, nel lunch match domenicale. Un secco 0-3 che mette ancora una volta in mostra la forza della rosa. Gol su rigore di Kvaratskhelia e doppietta di Osimhen a chiudere i conti.

Lo stesso attaccante classe ’98 ha poi rilasciato un’intervista, trattando diversi argomenti, come lo stato di forma della squadra e i suoi due sigilli:

Dobbiamo guardare avanti e combattere come fatto oggi, anche nel primo tempo contro una squadra solida e cattiva è stata un’ottima partita. Sono contento perché sto migliorando tanto, credo in me. Ringrazio i compagni e il tecnico per quello che sto facendo, cercherò di migliorare ancora“.

Non poteva mancare la domanda sulla possibilità di vincere lo scudetto:

Abbiamo una bella possibilità per vincere, ma continuiamo partita dopo partita e poi ci penseremo a fine stagione. Vediamo cosa succede”.

Infine la particolare “esultanza” dopo il gol, dove è andato in tribuna a scusarsi con una tifosa che aveva colpito con una pallonata:

Per sbaglio ho calciato forte in tribuna, ho colpito una tifosa e sono andato a scusarmi”.

Con 14 gol all’attivo, il nigeriano è ormai il leader della classifica marcatori e spinge, a suon di reti, il Napoli a coronare il suo sogno.

LEGGI ANCHE: Salernitana-Juventus, Allegri: “Scontro salvezza”.