Home Sports Manchester United in vendita: Apple interessata all’acquisto. Anche David Beckham si è proposto

Manchester United in vendita: Apple interessata all’acquisto. Anche David Beckham si è proposto

Manchester United in vendita

Manchester United in vendita: dopo la notizia ufficiale, stanno circolando diverse notizie sui possibili futuri e potenzia nuovi proprietari del club inglese. Quelli che più hanno fatto rumore sono il colosso Apple e il nome di David Beckham, vecchia gloria in campo dell’United.

Manchester United in vendita: Apple interessata all’acquisto

Dopo il licenziamento di Cristiano Ronaldo, la dirigenza del Manchester United ha comunicato di aver messo ufficialmente in vendita il club: “Saranno considerate strategie alternative incluso nuovi investimenti, la vendita o altre operazioni”.

Nelle ultime ore è circolata la notizia di una possibile offerta importante partita dal colosso di Apple. L’amministratore delegato del noto marchio tecnologico, Tim Cook, sarebbe pronto ad offrire 5,8 milioni di dollari per rilevare lo United. Il valore della società, secondo Forbes, è di 4,6 miliardi, la terza più preziosa al mondo.

Anche David Beckham si è proposto

Tra i pretendenti all’acquisto del club inglese, ci sarebbe anche una vecchia gloria del club. L’ex campione David Beckham, attuale proprietario dell’Inter Miami in Ameria. Ovviamente l’ex centrocampista del Real Madrid, si presenterebbe supportato da una serie di soci o da una cordata importanti, essendo le cifre d’acquisto del club molto alte. Secondo quanto riportato dal Financial Times, l’ex centrocampista anche del Milan e proprio dello United starebbe parlando con alcuni potenziali investitori, interessati al club.

Tra gli interessati ci sarebbe anche Amancio Ortega, 86enne proprietario di Inditex (in cui rientra, tra le altre attività, la catena di abbigliamento Zara). Il patrimonio di Ortega è stimato in 61,3 miliardi di dollari ed è tra le venti persone più ricche del pianeta.

 

 

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo oggi: carriera, figli, Georgina Rodriguez, vittorie e record di CR7