Home Sports Hamilton vs Verstappen, ancora scintille: spunta un dito medio

Hamilton vs Verstappen, ancora scintille: spunta un dito medio

hamilton verstappen

Hamilton vs Verstappen, ancora scintille: la sfida infinita tra i due campioni di Formula 1 continua tra le polemiche, attacchi in pista e non solo. Questa volta spunta anche un dito medio.

GP Usa, nella seconda sessione di libere cos’è successo

L’incidente tra i due piloti nel Gran Premio di Silverstone aveva scatenato una polemica mediatica non indifferente. Uno scontro che non è mai finito. 

Nella seconda sessione di libere del GP Usa, tra Max Verstappen e Lewis Hamilton sono state subito scintille. Il duello è diventato incandescente immediatamente quando a tre quarti di pista l’olandese della Red Bull ha soffiato la posizione a Hamilton nel giro di lancio. Poi Max ha rallentato per distanziarsi da un concorrente davanti e Hamilton gli ha restituito lo “sgarbo” e si è affiancato alla Red Bull del rivale, all’interno dell’ultima svolta a sinistra prima del rettilineo d’arrivo.

LEGGI ANCHE: Hamilton e Verstappen: continuano le polemiche dopo l’incidente in F1

Hamilton vs Verstappen: reazione polemica

Le reazioni non sono state gentili. I due piloti si sono sfiorati, con le due monoposto incollate in accelerazione per non cedere il passo. Alla fine il duello tra i due campioni ha visto mollare l’olandese che dopo curva 1 ha urlato via radio “Stupido idiota” all’indirizzo di Hamilton, mostrandogli anche il dito medio. Prove libere intense e sicuramente non noiose.