Home Sports Europei di nuoto Roma 2022, Federica Pellegrini è madrina del torneo: il video di presentazione

Europei di nuoto Roma 2022, Federica Pellegrini è madrina del torneo: il video di presentazione

Europei di nuoto Roma 2022, Federica Pellegrini

Europei di nuoto Roma 2022, Federica Pellegrini è stata scelta come madrina del torneo sportivo nella Capitale. L’ex campionessa è stata presentata sui social con un video davvero commovente che ha fatto il giro del web.

Europei di nuoto Roma 2022, Federica Pellegrini è madrina del torneo

Agli Europei di nuoto Roma, è presente anche Federica Pellegrini ma non in veste di atleta in gara. Infatti, l’ex campionessa di nuoto è la madrina d’eccezione del torneo sportivo. Mentre come ambassador ci saranno Massimiliano Rosolino, Tania Cagnotto e Filippo Magnini. Sia la madrina sia gli ambassador saranno presenti tutti i giorni nella meravigliosa cornice del Foro Italico e saranno protagonisti di tante sorprese, a partire dalla cerimonia inaugurale in programma giovedì 11 agosto alle 17 allo Stadio del Nuoto.

Il video di presentazione

La presenza di Federica Pellegrini come madrina degli Europei di nuoto a Roma è stata annunciata con un video in cui vengono ripercorsi alcuni dei momenti chiave della straordinaria carriera della nuotatrice, che immagina di parlare a sé stessa, quando all’età di sette anni sognava di entrare nella nazionale italiana di nuoto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO (@federnuoto)

 

LEGGI ANCHE: Europei di nuoto Roma 2022: programma, diretta in tv e italiani in gara