Home Sports Chiara Nasti Mattia Zaccagni: dopo Nicolò Zaniolo lei ha la testa di nuovo nel pallone

Chiara Nasti Mattia Zaccagni: dopo Nicolò Zaniolo lei ha la testa di nuovo nel pallone

chiara nasti mattia zaccagni

Chiara Nasti grazie a Mattia Zaccagni è finita ancora una volta con la testa nel pallone. Dopo la love story con Nicolò Zaniolo l’influencer napoletana da 2 milioni di follower su Instagram ci riprova con un altro fantasista. Senza neppure cambiare città: il nido d’amore sarà infatti sempre nella Capitale, a cambiare saranno soltanto i colori.

Chiara Nasti, da Nicolò Zaniolo a Mattia Zaccagni

Dal giallorosso dell’ex Zaniolo al biancoceleste del nuovo fidanzato. Tra l’altro – sarà un caso – anche lui inizia per Z: si tratta per l’appunto di Mattia Zaccagni, che il 31 agosto ha lasciato il Verona per approdare alla Lazio. Operazione da circa 10 milioni di euro (bonus inclusi) per il trequartista di Bellaria, che giocherà finalmente in una big. Mesi da incorniciare per Zac che a fine giugno ha conosciuto la Nasti a Ibiza. E tra i due è stato subito amore a prima vista. Un vero e proprio colpo di fulmine. Zaccagni era single, mentre la bella Chiara si leccava ancora le ferite per la fine della storia con Zaniolo e ci ha messo un po’ a lasciarsi andare.

Così Mattia Zaccagni ha corteggiato Chiara Nasti

Mattia l’ha corteggiata con dolcezza, passo dopo passo, fino a conquistarla. Così la Nasti ha potuto voltare pagina, lasciandosi definitivamente alle spalle la turbolenta liason con Zaniolo. Finite le vacanze i due si sono subito messi insieme, lontano però dai riflettori. Niente post social e tantomeno notizie sui giornali. Un amore da custodire gelosamente, anche su consiglio dell’agente di lui (Tullio Tinti). In un momento cruciale per la carriera calcistica di Zaccagni meglio evitare speculazioni gossippare.

In ballo c’era il passaggio alla Lazio ed era meglio tenere un low-profile secondo il procuratore bresciano. Detto, fatto. Il rischio del tritacarne mediatico (vero Zaniolo e Balotelli?) è sempre dietro l’angolo. E così Chiara&Mattia vivono lontano da occhi indiscreti la loro favola, anche se settimana scorsa sono stati avvistati a Milano insieme a un’altra coppia formatasi a giugno sulla Isla Bonita, ovvero Armando Anastasio (terzino della Reggiana) e Nicole Mazzoccato (ex corteggiatrice di Uomini&Donne). I quattro sono inseparabili fin dagli albori delle rispettive storie e sono anche i confidenti gli uni degli altri.

A quando l’annuncio ufficiale?

Anastasio e la Mazzoccato nei giorni scorsi hanno ufficializzato il loro rapporto: quando lo faranno anche Zaccagni e la Nasti? Per il momento non è dato saperlo, anche se – si sussurra – che lei abbia scartato la possibilità di partecipare ad alcuni reality (Grande Fratello Vip e Pechino Express in coppia con la sorella Angela) proprio per preservare questo amore ed evitare gli errori vissuti quando stava con Zaniolo (i due mettevano “in piazza” ogni momento della loro relazione…).

Un segno di maturità e forse anche l’indizio che Zaccagni possa essere il ragazzo giusto con cui costruire magari un futuro insieme. Lui sta già cercando casa a Roma per costruire con Chiara il loro nido d’amore. Insomma, i due fanno sul serio all’insegna del silenzio. Con buona pace di paparazzi e social network: Nasti e Zaccagni un amore da custodire gelosamente e lontano dai riflettori.