Home Sports Diletta Leotta, cinepanettone con Christian De Sica e Alessandro Siani. Ma sul futuro tv resta il mistero

Diletta Leotta, cinepanettone con Christian De Sica e Alessandro Siani. Ma sul futuro tv resta il mistero

Diletta Leotta cinepanettone

In attesa di scoprire quale sarà il suo futuro televisivo-calcistico Diletta Leotta è sul set del cinepanettone di Christian De Sica e Alessandro Siani. La prosperosa showgirl ha così messo un piede nel mondo del cinema. Dopo 2-3 camei in alcune fiction nei panni di se stessa, ecco la grande occasione sul grande schermo in una pellicola che potrebbe farla da padrona al botteghino durante le festività. Ma se le notizie dal grande schermo sono entusiasmanti, per quanto riguarda il piccolo schermo c’è aria di mistero

Diletta Leotta, cinepanettone e poi (forse) il grande salto tv

Filtra infatti un silenzio assordante sul rinnovo della bionda catanese con Dazn. Quello che a molti appariva una semplice formalità potrebbe invece nascondere una clamorosa sorpresa. Diletta Leotta, infatti, sarebbe stata contattata nelle scorse settimane da mamma Rai che, dopo il colpo Alessandro Cattelan, vorrebbe ulteriormente ringiovanire il proprio roster di volti di punta, scommettendo su una social-star come la 30enne ex meteorina. Un sogno per lei che da anni sta cercando il grande salto su una tv generalista nazionale.

Diletta Leotta tra Dazn e mamma Rai

Inoltre l’approdo di un frontman come Marco Cattaneo a Dazn inevitabilmente rischia di lasciare Diletta Leotta al ruolo di bordocampista a vita, dato che sarebbe proprio Cattaneo ad occuparsi degli studi pre e post partita. Insomma, uno scenario non di crescita professionale per la Diletta nazionale che – come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane – da tempo medita di smarcarsi dal pallone per passare a programmi più leggeri (votati al puro intrattenimento…) e nazional-popolari. Potrebbe essere arrivato il momento giusto per il grande passo. La telenovela Leotta continua. Alla prossima puntata (in attesa anche di vedere il cinepanettone).