Di Maria dopo la vittoria con lo Spezia: “Voglio sempre aiutare la squadra”

Angel Di Maria commenta la vittoria della Juventus contro lo Spezia: "Cerco sempre di aiutare la squadra, ora pensiamo al Nantes".

Juventus, Angel Di Maria commenta la vittoria con lo Spezia“Cerco sempre di aiutare la squadra, volevo il goal”. L’ala argentina, entrata a partita in corso, ha aiutato i bianconeri a chiudere la pratica contro i liguri: “Ora testa al Nantes”.

Juve, Di Maria carico dopo lo Spezia: “Cerco sempre di aiutare la squadra”

Dopo la vittoria della Juventus per 2-0 contro lo Spezia, Angel Di Maria ha commentato la gara con la stampa. L’ala argentina ha segnato il goal decisivo del raddoppio entrando a partita in corso, in un momento di grande sofferenza in campo per i bianconeri. Di Maria è parso molto soddisfatto della sua prestazione e della rete segnata: Cerco sempre di aiutare la squadra, dall’inizio o entrando a partita in corso. Ma dopo l’assist a Rabiot con la Fiorentina e dopo essere entrato nell’azione della rete al Nantes, volevo un gol. Ed è arrivato”. Il Fideo ha poi difeso i suoi compagni per le difficoltà avute contro i liguri: “C’è un po’ di stanchezza con tante partite vicine. Quando si gioca tanto, una cosa che funziona è tenere la palla, ma nel calcio italiano si gioca molto di contropiede. E alla fine siamo andati abbastanza bene”.

Il pensiero è all’Europa League: “Testa al Nantes, vogliamo gli ottavi”

Per Di Maria, la squadra è focalizzata al 100% sulla gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Nantes. Dopo il pareggio per 1-1 in casa, i bianconeri vogliono rifarsi: Faremo nostro il desiderio di tutta la gente e di tutta Torino di passare il turno e andare avanti in Europa League. Meritavamo un risultato migliore all’andata, proveremo a fare la miglior gara possibile a Nantes per portare a casa la qualificazione”.