Home Sports Di Maria dopo la vittoria con lo Spezia: “Voglio sempre aiutare la squadra”

Di Maria dopo la vittoria con lo Spezia: “Voglio sempre aiutare la squadra”

Di Maria Spezia

Juventus, Angel Di Maria commenta la vittoria con lo Spezia“Cerco sempre di aiutare la squadra, volevo il goal”. L’ala argentina, entrata a partita in corso, ha aiutato i bianconeri a chiudere la pratica contro i liguri: “Ora testa al Nantes”.

Juve, Di Maria carico dopo lo Spezia: “Cerco sempre di aiutare la squadra”

Dopo la vittoria della Juventus per 2-0 contro lo Spezia, Angel Di Maria ha commentato la gara con la stampa. L’ala argentina ha segnato il goal decisivo del raddoppio entrando a partita in corso, in un momento di grande sofferenza in campo per i bianconeri. Di Maria è parso molto soddisfatto della sua prestazione e della rete segnata: Cerco sempre di aiutare la squadra, dall’inizio o entrando a partita in corso. Ma dopo l’assist a Rabiot con la Fiorentina e dopo essere entrato nell’azione della rete al Nantes, volevo un gol. Ed è arrivato”. Il Fideo ha poi difeso i suoi compagni per le difficoltà avute contro i liguri: “C’è un po’ di stanchezza con tante partite vicine. Quando si gioca tanto, una cosa che funziona è tenere la palla, ma nel calcio italiano si gioca molto di contropiede. E alla fine siamo andati abbastanza bene”.

Il pensiero è all’Europa League: “Testa al Nantes, vogliamo gli ottavi”

Per Di Maria, la squadra è focalizzata al 100% sulla gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Nantes. Dopo il pareggio per 1-1 in casa, i bianconeri vogliono rifarsi: Faremo nostro il desiderio di tutta la gente e di tutta Torino di passare il turno e andare avanti in Europa League. Meritavamo un risultato migliore all’andata, proveremo a fare la miglior gara possibile a Nantes per portare a casa la qualificazione”.