Sports Dazn Tim, quelle relazioni nascoste dietro l'accordo per la Serie A in...

Dazn Tim, quelle relazioni nascoste dietro l’accordo per la Serie A in tv

Che il rapporto tra Dazn e Tim sia molto stretto non lo dicono solo le chiacchiere e le rassicurazione sullo streaming della nuova emittente che per i prossimi 3 anni ha acquisito i diritti del campionato di calcio di Serie A. Ci sono anche operazioni diciamo più nascoste che portano alla luce legami stretti e forse nemmeno troppo casuali.

Dazn scalda i motori

Dazn infatti nata pochi anni fa proprio in questi mesi si sta preparando con grandi investimenti alle prossime fondamentali tra stagioni televisive. Per prima cosa è stato ampliato il cast giornalistico: da Sky è arrivato (in comproprietà con Amazon Prime Video) il tanto apprezzato Marco Cattaneo che prenderà il posto dell’ex direttore Marco Foroni. Novità note anche nel cast femminile: da Mediaset è infatti sbarcata Giorgia Rossi (che in realtà in pochi a Cologno rimpiangono).

Dazn Tim, che coincidenza

Ma tutti i reparti e gli uffici sono stati ampliati. Ultimo quello della comunicazione e delle pr dove è da poco giunta Costanza Esclapon, una carriera di successo proprio assieme a Luigi Gubitosi che l’ha voluta accanto a se un po’ dappertutto e che (questa la coincidenza) è anche moglie di Simone Cantagallo, l’attuale capo della Comunicazione di Tim dopo aver preso il posto di Alessio Vinci.

Tim e Dazn, una cosa sola…

Curiosità: un volto femminile del calcio in tv che ha bocciato pochi giorni fa le già «modificate» foto fatte per uno shooting. La nostra, che vuole ulteriori ritocchini, ha spiegato che senza il suo via libera di immagini in giro non se ne mettono, soprattuto ora che nel pollaio di galli (o galline) ce n’è più di una…

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Più articoli dello stesso autore

Olimpiadi 2021: Di Francisca, Velasco e il giornalismo dei buonisti. A Tokyo è vietato criticare

La Rai allontana Elisa Di Francisca dopo le critiche alla squadra di Fioretto femminile e lo scontro con Julio Velasco. Ipocrisie di un giornalismo che non critica mai nessuno

Russia, scopre di aver dato alla luce il figlio di un’altra donna: errore durante la fecondazione in vitro

Dà alla luce il figlio di un’altra donna, per un errore durante una fecondazione in vitro in Russia. Gli embrioni erano stati scambiati.

Incendi in Sardegna: Elisabetta Canalis lancia una raccolta fondi. “Questa emergenza mi ha toccato in prima persona”

Per incendi in Sardegna Elisabetta Canalis lancia una raccolta fondi. E il Banco di Sardegna presenta due misure per aiutare tutti.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Notizie Correlate

Olimpiadi 2021: Di Francisca, Velasco e il giornalismo dei buonisti. A Tokyo è vietato criticare

La Rai allontana Elisa Di Francisca dopo le critiche alla squadra di Fioretto femminile e lo scontro con Julio Velasco. Ipocrisie di un giornalismo che non critica mai nessuno

Chi è Gianmarco Tamberi, l’azzurro in finale nel salto in alto alle Olimpiadi di Tokyo: età, carriera, vita privata

Chi è Gianmarco Tamberi, lo specialista in salto in alto ora in finale alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Età, carriera e vita privata dell'atleta

Hamilton e Verstappen: continuano le polemiche dopo l’incidente in F1

L'incidente tra Hamilton e Verstappen ha scatenato polemiche che continuano dopo il contatto in pista nel Gran Premio di Silverstone.

Federica Pellegrini torna già in vasca per la staffetta mista 4×100: data, ora, come vedere la diretta tv dalle Olimpiadi Tokyo 2021

Federica Pellegrini continua a nuotare alle Olimpiadi di Tokyo per la staffetta mista 4x100. Dara, ora e come vedere la diretta della finale.

Filippo Tortu, il primo atleta italiano a scendere sotto i 10″ nei 100 metri

Filippo Tortu è il primo atleta italiano a scendere sotto i 10" nei 100 metri. Battuto una leggenda come Pietro Mennea