Home Sports Cristiano Ronaldo al Napoli se Osimhen se ne va?

Cristiano Ronaldo al Napoli se Osimhen se ne va?

Cristiano Ronaldo mega stipendio

A Napoli potrebbe arrivare davvero Cristiano Ronaldo? L’ipotesi circola nel team napoletano e sta diventando per tifosi e squadra più di una suggestione.

Cristiano Ronaldo al Napoli se Osimhen se ne va?

La pazza idea Cristiano Ronaldo al Napoli è solo un’ipotesi, ma forse non così irrealizzabile. Secondo quanto riporta Claudio Raimondi, a Castel Volturno ci sarebbe infatti un piano per Cristiano Ronaldo in caso di cessione di Osimhen. In particolare in Germania si parla infatti di un’offerta del Bayern Monaco per il bomber nigeriano. Mossa che potrebbe aprire il dialogo con Mendes, da qualche tempo a caccia di una nuova sistemazione per CR7.

La pazza idea del Napoli

Prima di muoversi su una trattativa così complessa, però, è bene valutare la fattibilità economica dell’operazione. Ronaldo, infatti, guadagna cifre ben superiori al tetto di circa 4 milioni fissato da De Laurentiis per gli ingaggi e portare un calciatore così importante a Napoli avrebbe costi molto elevati. Oltretutto non è ancora nota l’eventuale offerta del Bayern per Osimhen (ma si ipotizza una cifra vicina ai 120 milioni).

Quel che è certo, comunque, è che un eventuale approdo di CR7 a Napoli smuoverebbe il cuore dei tifosi, ma l’operazione rimane molto complessa.