Home Sports Champions League, Young Boys Atalanta dove vederla e probabili formazioni

Champions League, Young Boys Atalanta dove vederla e probabili formazioni

Champions League Young Boys Atalanta dove vederla

Champions League, Young Boys Atalanta dove vederla: il percorso qualificazione per i bergamaschi è in un momento cruciale. Sono al terzo posto e la vittoria contro l’ultima del girone diventa fondamentale.

Champions League, Young Boys Atalanta dove vederla

La partita tra Young Boys e Atalanta è in programma alle ore 21.00 martedì 23 novembre a Berna e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena(204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite).. Sarà possibile seguire la diretta streaming su Mediaset Infinity e Skygo. 

Tra le possibilità c’è anche NOW, il servizio streaming on demand di Sky: dopo aver acquistato il pacchetto ‘Sport’ sarà possibile selezionare la diretta della partita.

LEGGI ANCHE: Champions League 2021-22: calendario e dove vederla in tv

Young Boys vs Atalanta: probabili formazioni

L’Atalanta di Gasperini ha perso il secondo posto in favore del Villarreal dopo il pari contro i Red Devils nell’ultima giornata, i nerazzurri di devono vincere contro l’ultima in classifica nel girone per alimentare le speranze di qualificazione agli ottavi di finale.

  • Assenze pesanti tra gli svizzeri, costretti a rinunciare agli uomini più rappresentativi. Wagner infatti non potrà contare sul portiere titolare Von Ballmoos, grande protagonista nella gara di Bergamo, Fassnacht e Nsame. Tra i pali spazio a Faivre, in avanti tridente composto da Elia, Siebatcheu e Ngamaleu.

    YOUNG BOYS (4-3-3) La probabile formazione: Faivre; Hefti, Lauper, Bürgy, Garcia; Aebischer, Martins, Sierro; Elia, Siebatcheu, Ngamaleu. Allenatore: Wagner

     

  • Qualche dubbio per la Dea. Tre ballottaggi, uno per ruolo, per Gian Pero Gasperini in vista della sfida di Champions contro lo Young Boys. Nel 3-4-1-2 che ha in mente l’allenatore nerazzurro, Demiral e Djimsiti si contendono un posto in difesa, dove sono invece certi di una maglia da titolare Toloi e Palomino. A centrocampo agiranno Zappacosta, De Roon, Freuler e Maehle, per il ruolo di trequartista invece è corsa a due tra Pasalic e Pessina. In avanti la certezza si chiama Zapata, al suo fianco uno tra Ilicic e Malinovskyi.

    ATALANTA (3-4-1-2) La probabile formazione: Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini.

     

LEGGI ANCHE: Champions League classifica squadre italiane: Inter, Milan, Juventus, Atalanta