Home Sports Champions League, Juventus contro Chelsea: dove vederla in tv e streaming

Champions League, Juventus contro Chelsea: dove vederla in tv e streaming

champions juventus chelsea dove vederla

Champions League, Juventus contro Chelsea: un mercoledì da leoni come prima si diceva qualche anno fa per presentare le super sfide di Champions League. Dove vedere la sfida più importante del mercoledì di Champions League.

Champions League, Juventus contro Chelsea

La nuova edizione della Champions League 2021-22 è alla seconda giornata dei giorni. La Juventus è partita male in campionato ma ha convinto subito in Europa. Stasera, 29 settembre, cerca di confermarsi contro la vincitrice in carica della Champions League: il Chelsea di Tuchel.

Il Chelsea arriva a Torino a giocarsi la vittoria, nonostante la sconfitta nell’ultimo turno di Premier League, in casa contro il Manchester City di Guardiola. Tuchel dovrà fare i conti con diverse importanti assenze: ben quattro potenziali titolari che non sono partiti per Torino: sono rimasti a Londra James, Mount, Pulisic e soprattutto Kanté che è risultato positivo al Covid.

I Blues di Thomas Tuchel hanno iniziato il loro cammino nella competizione con un successo. Nella gara di debutto giocata giocata a Stamford Bridge contro lo Zenit si sono infatti imposti per 1-0 grazie ad una rete di Romelu Lukaku.

La Juventus dovrà dimostrare che le italiane in Champions possono far paura nonostante il dominio degli ultimi anni è altrove. La squadra di Allegri arriva da una vittoria in campionato contro la Sampadoria ma soffre troppo soprattutto in difesa. Allegri in conferenza stampa prepartita ha dichiarato di voler rivoluzionare la squadra. Servirà sicuramente più attenzione in difesa anche perchè dall’altra parte c’è un certo Lukaku che sa come si segna in Italia. Allegri dovrà reinventare però l’attacco, con la coppia Dybala-Morata fuori gioco. Davanti dovrebbero quindi giocare Kean e Chiesa.

Nella prima sfida del girone, che si è disputata lo scorso 14 settembre all’Eleda Stadion contro il Malmoe, i bianconeri si sono imposti con un netto 3-0 con le reti di Alex Sandro, Dybala e Morata.

Champions League, Juventus -Chelsea: dove vederla in tv e streaming

La partita più importante del mercoledì sera è possibile vederla solo su una piattaforma. Juventus-Chelsea sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video. La partita sarà possibile vederla in tv per chi ha un televisore smart e in streaming su qualsiasi dispositivo basta avere un abbonamento Amazon Prime.