Home Sports Champions League, Inter Real Madrid dove vederla e probabili formazioni

Champions League, Inter Real Madrid dove vederla e probabili formazioni

Champions League, Inter Real Madrid dove vederla

Champions League, Inter Real Madrid dove vederla e probabili formazioni per una sfida che deciderà alla fine il primo e il secondo posto nel girone.

Champions League, Inter Real Madrid dove vederla

Real Madrid e Inter scenderanno in campo martedì 7 dicembre 2021 allo stadio ‘Santiago Bernabeu’ di Madrid. Calcio d’inizio fissato alle ore 21.

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky:  Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre).

La sfida potrà essere seguita anche attraverso l’app di Infinity + disponibile per smart tv: il servizio (incluso nell’offerta Tim Vision) è attivabile al costo di 7.99€ al mese.

LEGGI ANCHE: Champions League le squadre qualificate: ultima giornata decisiva

Inter vs Real Madrid: probabili formazioni

Le scelte dei due allenatori, entrambi italiani ma con un palmares differente, saranno determinante per decidere chi dovrà passare il girone come primo o secondo classificato.

  • Il Real Madrid in attacco deve rinunciare a Bale e Benzema. A guidare l’attacco sarà il serbo Luka Jovic (gol e assist per lui nel 2-0 di domenica scorsa contro la Real Sociedad), affiancato da Rodrygo Vinicius Jr. Il centrocampo è confermato con il trio delle meraviglie composto da CasemiroKroos Modric, mentre in difesa ci saranno Carvajal, Eder Militao, Alaba e Ferland Mendy.

         REAL MADRID (4-3-3) probabile formazione: Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, F. Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo,            Jovic, Vinicius Jr.. All.: Ancelotti.

  • Simone Inzaghi recupera De Vrij e Kolarov per la sfida contro il Real Madrid. Entrambi, però, dovrebbero partire dalla panchina, con D’AmbrosioSkriniar Bastoni pronti per partire dal 1′. Dumfries Perisic saranno i quinti, con BarellaBrozovic Calhanoglu in mezzo al campo, con il turco favorito su Arturo Vidal. Davanti non ci sarà Correa (distrazione ai flessori): è pronta la coppia Dzeko-Lautaro.

    INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi.

LEGGI ANCHE: Champions League classifica squadre italiane: Inter, Milan, Juventus, Atalanta