Sports Calciomercato serie A? Anche al mare sotto l'ombrellone

Calciomercato serie A? Anche al mare sotto l’ombrellone

Dimmi con chi vai in vacanza e ti dirò dove giocherai nella prossima stagione. Potremmo fotografarlo così il nuovo curioso gioco di questa estate del mercato calcistico italiano, dove tanti giocatori importanti chiedono udienza balneare ai loro ex tecnici sperando in un deja-vù. 

Calciomercato Serie A, Keita Baldè a Capri si propone a Simone Inzaghi

Per la serie “a volte ritornano” ecco Keita Baldè che sogna di giocare di nuovo a Milano con la maglia nerazzurra. Per questo un mese fa a Capri si è proposto direttamente a Simone Inzaghi, suo mentore ai tempi della Lazio, per provare l’operazione 2.0 all’Inter. Galeotta una escursione in barca tra i faraglioni per provare a impostare l’affare. Due chiacchiere tra un tuffo e l’altro e da cosa nasce cosa. Nome spendibile, quello di Keita, a patto che parta Alexis Sanchez (non facile a causa di uno stipendio enorme da 14 milioni netti nei prossimi 2 anni per cui non sembrano esserci possibilità di sconti e riduzioni come richiesto dalla società). 

Miralem Pjanic da Ibiza lancia l’amo per tornare alla Juventus

Scenario simile pure per Miralem Pjanic che quest’estate tra Sardegna e Ibiza (forse un caso, forse no) ha lanciato l’amo più volte verso l’ex maestro Massimiliano Allegri con lo scopo di tornare alla Juventus. Nostalgia canaglia e possibile ritorno al futuro per uno dei pupilli del tecnico livornese. Agnelli e Cherubini permettendo visto l’elevato ingaggio del regista (8 milioni a stagione). Affare possibile solo in prestito con l’uscita di Ramsey che ha uno stipendio pesante (7,5 milioni). 

Intanto però tra un bagno e un colpo di sole i giocatori provano a disegnare i loro destini approfittando anche delle vacanze.

Altro che ferie estive, divertimento balenare, tutto feste e dolcevita: in vacanza i calciatori lavorano alacremente per il futuro delle loro carriere… L’occasione fa l’uomo ladro.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Più articoli dello stesso autore

Federica Pellegrini eletta nella commissione atleti del CIO: resterà in carica fino al 2028

Federica Pellegrini è stata eletta nella Commissione Atleti del CIO, insieme a Pau Gasol(cestista), Maja Wloszczowska (ciclismo), Yuki Ota (scherma). Un risultato di enorme prestigio per la Divina del nuoto. Sarà una delle voci degli Atleti, resterà in carica fino a Los Angeles 2028.

Olimpiadi, Lorenzo Zazzeri derubato appena rientrato da Tokyo

Lorenzo Zazzeri è stato derubato dei suoi ricordi olimpici ma non della medaglia d'argento vinta a Tokyo 2021. Tornato nella sua Firenze si era recato in piscina a festeggiare, nel frattempo qualcuno gli ha sottratto il borsone con i suoi ricordi dell'esperienza di Tokyo

Inter, Romelu Lukaku al Chelsea? Ecco quanto vale la sua vendita

I conti reali dietro alla cessione da parte dell'Inter di Romelu Lukaku al Chelsea e sulle necessità di fare cassa

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Notizie Correlate

Inter, Romelu Lukaku al Chelsea? Ecco quanto vale la sua vendita

I conti reali dietro alla cessione da parte dell'Inter di Romelu Lukaku al Chelsea e sulle necessità di fare cassa

Vanessa Ferrari, quale futuro? La ginnasta in bilico tra Parigi 2024 e il ritiro

Il futuro Vanessa Ferrari è ancora in bilico ed incerto. Dopo la medaglia d'argento nel corpo libero alle Olimpiadi di Tokyo ci sarà un tempo di riflessione per l'atleta azzurra.

Romelu Lukaku via dall’Inter (direzione Chelsea)? La strada ormai è tracciata

I giorni in neroazzurro di Romelo Lukaku paiono agli sgoccioli: il cartellino del calciatore vale parecchio, e l'Inter punta a incassare

Le sedi delle prossime olimpiadi? Ecco quali città le ospiteranno (e chi sta pensando di candidarsi)

Quali saranno le città che ospiteranno i prossimi giochi olimpici? Fino al 2032 le Olimpiadi sono già state assegnate, e fioccano candidature in vista del 2036

Marcell Jacobs guadagnerà come un calciatore (anche grazie a Fedez)

Marcell Jacobs guadagnerà tanto dopo la medaglia d'oro conquistata alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Solo la medaglia potrebbe valere fino a 5 milioni di euro.