Home Primo Piano Antonio Conte si ferma per problemi di salute: l’allenatore si deve operare

Antonio Conte si ferma per problemi di salute: l’allenatore si deve operare

Antonio Conte

Antonio Conte ha avuto un malore e si deve fermare per qualche tempo. L’annuncio è arrivato direttamente dai canali ufficiale del club inglese del Tottenham che ha augurato una buona guarigione al tecnico azzurro.

Antonio Conte si ferma per problemi di salute

Antonio Conte ha accusato un malore ed è stato ricoverato in ospedale. L’allenatore del Tottenham è stato costretto a fermarsi per approfondire le sue condizioni di salute. Conte dovrà stare lontano dalla panchina per un tempo non definito. Molto dipenderà dal periodo di guarigione del tecnico del club inglese. Conte era regolarmente in panchina sabato, nella sfida di FA Cup che il Tottenham ha vinto in casa del Preston North End, ma aveva lasciato al suo vice Cristian Stellini il compito di parlare con i giornalisti prima e dopo la partita.

L’allenatore si deve operare

L’allenatore, a seguito dei problemi accusati, deve operarsi. L’annuncio è stato dato dal suo club inglese Tottenham. “A seguito di una diagnosi di colecistite – si legge – oggi Antonio Conte sarà sottoposto a un intervento chirurgico per l’asportazione della cistifellea e tornerà dopo un periodo di convalescenza. Tutto il club gli augura una pronta guarigione”.

 

LEGGI ANCHE: De Laurentiis e la telefonata contro i tifosi del Napoli: poi arriva il chiarimento su Twitter