Agnelli ancora sulla Superlega mentre si prepara all’ultima gara da presidente contro il Napoli

Agnelli vivrà venerdì 13 gennaio 2023 l'ultima partita da presidente dei bianconeri. Speciale sfida contro il Napoli.

Agnelli si prepara all’ultima partita da presidente della Juventus. Nei prossimi giorni, infatti, lascerà ufficialmente la carica. L’ultimo match sarà anche speciale contro il Napoli di De Laurentis. Intanto, arrivano delle sue dichiarazioni sulla Superlega.

Agnelli ancora sulla Superlega

Apple TV+ ha pubblicato sulla sua piattaforma streaming il documentario  Super League: The War for Football che racconta le vicende che hanno visto protagonisti alcuni dei top club europei come Milan, Inter e Juventus)

Nel documentario ci sono anche dichiarazioni sulla Superlega di Andrea Agnelli, presidente dimissionario della Juventus“Se le persone si sentono deluse, posso capirlo da un punto di vista personale, ma non da quello istituzionale o aziendale. La mia famiglia direbbe sempre che qualcosa che è ben fatto può essere fatto meglio, ma hai bisogno di visionari nelle posizioni di leadership per capire la posizione del calcio prima che sia troppo tardi. La disaffezione che abbiamo visto dalle giovani generazioni. La quantità di persone che erano a favore di questo, per me è tutto ovvio. Ma per raggiungerlo non si può scendere a compromessi. Si tratta di creare un’industria sostenibile che offra stabilità a tutti i livelli“. 

Si prepara all’ultima gara da presidente contro il Napoli

Il match tra Napoli e Juventus in programma venerdì 13 gennaio 2023 è l’ultimo da presidente dei bianconeri per Agnelli. Nei prossimi giorni i sarà la nomina del nuovo consiglio di amministrazione in programma il 18 gennaio. A prendere il posto di Agnelli toccherà a Gianluca Ferrero.

 

LEGGI ANCHE: Dybala e l’esultanza con il cappello in Roma Genoa: ecco il motivo e le sue parole su Napoli-Juventus