Live

“Negli Stati Uniti in due ore ti fai il vaccino: basta il passaporto”

Vaccino negli Stati Uniti? Francesco Francio Mazza: "Ho prenotato online in farmacia col passaporto italiano e in 2 ore l'ho fatto"

“Ciao a tutti, ho appena fatto il vaccino in farmacia qui a New York, una farmacia che non è un centro specializzato né una primula, né un campo militare, ma una farmacia normale. Sono andato online, ho prenotato due ore fa con il passaporto italiano, ho fatto una prenotazione online per la farmacia più vicina, ho potuto scegliere quale vaccino fare (ho fatto J&J perchè una sola puntura) e ho scelto la farmacia che avesse il vaccino J&J più vicino. Questi sono gli Stati Uniti d’America”.

Vaccino negli Stati Uniti: è gratis, basta il passaporto italiano

Questo il racconto di Francesco Francio Mazza sulla pagina Instagram “Gli estremi rimedi” (GUARDA IL VIDEO): “E’ tutto gratis pur non avendo io l’assicurazione sanitaria. Tutto legale naturalmente, ho dovuto far vedere solo il passaporto italiano. Sto abbastanza bene, non ho sentito niente. Un saluto a tutti i professoroni che mi dicevano: ma figurati se ti fanno il vaccino perché altrimenti andrebbero tutti in America”.

Vaccino negli Stati Uniti? Altro che Figliuolo, Conte e Arcuri

E ancora: “Un saluto alla politica europea che è riuscita a fare una figura di merda. Il fatto che io a 39 anni posso fare questa cosa è uno scandalo, altro che generale Figliuolo, Conte e Arcuri. I giornali dovrebbero parlare solo di questo: questo è uno di quei momenti in cui si vede la differenza tra europa e nazioni geopoliticamente dominanti”.