Il Roadshow “Salute, un bene del territorio” arriva a Sondrio: appuntamento il 21 ottobre

Dopo Mantova, sbarca a Sondrio il roadshow  Salute, un bene del territorio. I presidi territoriali e il futuro della sanità

Dopo Mantova, sbarca a Sondrio il roadshow  Salute, un bene del territorio. I presidi territoriali e il futuro della sanità, promosso da Federfarma con il supporto organizzativo di Inrete. Appuntamento venerdì 21 ottobre alla Camera di Commercio di Sondrio alle 16.

Il programma

Alle 16.30 i saluti istituzionali affidati a Simona Pedrazzi, Consigliere Regionale Lombardia, mentre, dalle 16.35, parte l’approfondimento sul ruolo del territorio nella legge 22/2021 con Letizia Moratti, Vice-presidente e Assessore al welfare, Regione Lombardia, e Emanuele Monti, Presidente Commissione III sanità e politiche sociali, Regione Lombardia.

Alle 16.50 un’analisi del ruolo della farmacia nella legge 22/2021: ne parlano Annarosa Racca, Presidente Federfama Lombardia e Massimo Ferri, Presidente Federfarma Sondrio.

Il tak prende avvio alle 17.10 – Intervengono: Raffaello Stradoni, Direttore Generale ATS Montagna, Tommaso Saporito, Direttore Generale ASST Sondrio, e Giovanni Pedranzini, Fondatore P.G.M.D. Consulting.

Modera Cesare Canepari di Valnews.it.