Home Pharma The True Show – speciale elezioni. Ospite Annarosa Racca, leader dei farmacisti lombardi candidata a Milano. VIDEO

The True Show – speciale elezioni. Ospite Annarosa Racca, leader dei farmacisti lombardi candidata a Milano. VIDEO

The True Show – speciale elezioni. Ospite Annarosa Racca, leader dei farmacisti lombardi candidata a Milano. VIDEO

Un’occasione per vederla nella sua nuova veste di candidata politica a Palazzo Marino: Annarosa Racca venerdì 3 settembre è stata ospite su Telelombardia, all’interno dello “Speciale Elezioni” della nuova stagione di “The True Show”, programma condotto da Fabio Massa e Barbara Ciabò.

Annarosa Racca, capolista della Lega a Milano, ospite di The True Show

La Presidente di Federfarma lombardia, rappresentante dei farmacisti in Regione più volte intervistata da True Pharma per provare a scrutare il futuro del ruolo di farmacista dopo la pandemia, è infatti la capolista della Lega alle elezioni comunali di Milano del 3-4 ottobre 2021.

In collegamento con la trasmissione, in onda dalle 19:20, Racca si è confrontata per la prima volta nei panni di politica con alcuni dei suoi avversari e alleati alle amministrative: Alessandro De Chirico, consigliere comunale di Forza Italia, Angelica Vasile candidata con il Partito democratico e Gabriele Mariani candidato sindaco di Milano in Comune e Civica AmbientaLista oltre alla partecipazione straordinaria della principessa Soraya Malek d’Afghanistan per parlare della crisi estiva che ha sconvolto il Paese dopo l’addio delle forze armate americane da Kabul.

 

Please accept marketing-cookies to watch this video.