Home Show Quale futuro per il centrodestra in Italia e a Milano? Il dibattito a “The True Show” – VIDEO

Quale futuro per il centrodestra in Italia e a Milano? Il dibattito a “The True Show” – VIDEO

Quale futuro per il centrodestra in Italia e a Milano? Il dibattito a “The True Show” – VIDEO

Quale sarà il futuro del centrodestra in Italia e a Milano? Questo il tema al centro della nuova puntata di “The True Show – Attenti a quei due”, la trasmissione condotta su Telelombardia da Fabio Massa e Barbara Ciabò, in onda giovedì 10 giugno dalle ore 11 alle 12. Nel ventiseiesimo appuntamento di questa stagione si discuterà della possibile evoluzione futura del centrodestra sia a livello nazionale che a livello locale, dalla possibile federazione alla difficoltà di trovare un candidato sindaco per Milano.

Futuro del centrodestra, gli ospiti di “The True Show”

Ecco gli ospiti presenti:

Paola Bacchiddu, giornalista e autrice Rai;

Giannino della Frattina, giornalista, capocronista a “Il Giornale”;

Luca Levati, giornalista, direttore di Radiolombardia;

Francesco Francio Mazza, scrittore.

Nel corso della puntata sarà presentato il libro “Il Veleno nella coda”, romanzo d’esordio di Francesco Mazza, autore anche di programmi TV, reportage, articoli, cortometraggi, documentari e whole car. Un romanzo di formazione che, raccontando gli eventi della vita dell’autore e di quella di suo padre – il dottor Massimo Mazza, ex dentista di Silvio Berlusconi – racconta anche gli ultimi trent’anni di storia italiana, attraverso il punto di vista di un ragazzo nato all’inizio degli anni Ottanta, formatosi davanti alla TV “all’Università della Fininvest”. Francesco Mazza nel 2019 ha dato vita alla pagina “Gli Estremi Rimedi”, i cui video ottengono milioni di visualizzazioni su Facebook.

Futuro del centrodestra, la puntata di “The True Show”

Please accept marketing-cookies to watch this video.

La trasmissione viene trasmessa in replica, sempre su Telelombardia, il venerdì dalle 19:20 (canale 10 del digitale terrestre) e il sabato su Radiolombardia dalle 13:00 alle 14:00 (FM 100.3).

Sul canale YouTube di True-Show si posso vedere tutte le puntate.