Home Facts Usa, sedicenne scomparsa è stata salvata dal gesto imparato su Tiktok

Usa, sedicenne scomparsa è stata salvata dal gesto imparato su Tiktok

Usa sedicenne scomparsa salvata dal gesto imparato su tiktok

Usa sedicenne scomparsa salvata dal gesto imparato su Tiktok: grazie a un segno inventato dalla Canadian Women’s Foundation e veicolato sui social per dare alle donne uno strumento di difesa contro gli abusi e poterli denunciare senza parlare

Usa, ragazza scomparsa è stata salvata

Usa, una 16enne scomparsa salvata dal gesto imparato su Tiktok. Non si trovava da giorni in North Carolina è stata salvata grazie a un gesto per segnalare violenza domestica imparato su TikTok.

La storia non finisce così perché n automobilista ha notato sul retro di un’altra auto che percorreva la stessa autostrada la minorenne fare il gesto del palmo della mano che si richiude sul pollice piegato. L’automobilista, riconoscendo la mossa, ha chiamato subito il 911 e inoltre seguendo il veicolo ha aiutato la polizia ad intercettarlo e fare arrestare l’uomo che aveva rapito la ragazzina.

Sedicenne scomparsa è stata salvata dal gesto imparato su Tiktok

Usa sedicenne scomparsa salvata dal gesto imparato su Tiktok. Il gesto del palmo della mano che si richiude sul pollice piegato si tratta del segno inventato dalla Canadian Women’s Foundation ed è stato fatto girare sui social per dare alle donne uno strumento di difesa contro gli abusi e poterli denunciare senza parlare. E’ stata la stessa ragazzina a spiegare di aver imparato il gesto su TikTok.