Home Facts Toro Scatenato di Martin Scorsese torna al Cinema in 4k: quando esce ed ecco il trailer

Toro Scatenato di Martin Scorsese torna al Cinema in 4k: quando esce ed ecco il trailer

Toro Scatenato

Toro Scatenato è uscito al Cinema nel 1890 ma nel 2023 torna in versione 4k. Il capolavoro di Martin Scorsese dopo tanti anni fa rivivere delle belle emozioni ai tanti appassionati con un giovane Robert De Niro protagonista della pellicola.

Toro Scatenato di Martin Scorsese torna al Cinema in 4k: quando esce

Toro Scatenato di Martin Scorsese torna al Cinema, dopo il suo debutto e successo a partire dal 1980. Lucky Red riporta nelle sale cinematografiche uno dei capolavori del Cinema dall’8 al 10 maggio in versione 4k. Con De Niro nel cast ci sono Joe Pesci, Cathy Moriarty  e Frank Vincent. Il l film aveva visto la quarta collaborazione tra il regista e Robert De Niro, che qui veste magistralmente i panni del tormentato pugile LaMotta, ruolo che gli è valso il suo secondo Oscar.

Il film, come si legge nel comunicato della Lucky Red, racconta ” una storia fatta di sconfitta e resistenza, luce e buio, sofferenza e speranza, capace di diventare sul grande schermo universale ed eterna. Tre giorni per riscoprire e apprezzare per la prima volta nella splendida versione restaurata un film che ha alle spalle più di quarant’anni, ma che a vederlo sembra sia uscito ieri. Continuiamo ad emozionarci ogni volta che, sulle note della Cavalleria Rusticana di Mascagni, l’ombra di LaMotta comincia a saltellare in ralenty sul ring, ogni volta che si consuma un episodio di violenza, catturati dalle brutali immagini intrise di dolore e l’avvolgente fotografia in bianco e nero di Michael Chapman, ogni volta che ci soffermiamo sul montaggio di Thelma Schoonmaker, vincitrice del suo primo Oscar per questo film. Ecco il trailer e il poster ufficiale di un ritorno al cinema da non mancare”.

Il trailer

 

LEGGI ANCHE: Evviva! di Gianni Morandi e Jovanotti: testo, significato e video della canzone