Home Facts Torino, bimbo di 18 mesi cade dal balcone: è grave

Torino, bimbo di 18 mesi cade dal balcone: è grave

Torino bimbo cade dal balcone

A Torino un bimbo cade dal balcone ed è grave. Il fatto è accaduto nel quartiere Barriera di Milano e il bimbo ha soli 18 mesi; parrebbe essere precipitato da un balcone di un appartamento all’incrocio tra corso Giulio Cesare e via Gottardo a Torino.

Torino, bimbo cade dal balcone: è grave

Nuova tragedia a Torino, che potrebbe rivelarsi peggiore di quella che già è. Un piccolo di 18 mesi, infatti, è caduto da un balcone di un appartamento di corso Giulio Cesare ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Regina Margherita in codice rosso. Il fatto è accaduto nel quartiere Barriera di Milano e la polizia sta indagando per far luce su quanto accaduto.

Stando a quelle che sono le prime notizie che emergono in merito a questo tragico avvenimento, quando ciò è accaduto la mamma del piccolo era in casa assieme al nonno. Secondo quanto poi riportato da Torino Today, in casa al momento dell’accaduto erano presenti – oltre che la madre e il nonno materno – anche la zia materna e due fratelli più grandi. Secondo una prima ricostruzione, in quel momento i bambini stavano giocando tra di loro mentre gli adulti si trovavano in un’altra stanza.

Cosa è accaduto

Stando alle prime ricostruzioni che emergono, il piccolo di 18 mesi è caduto da una finestra del primo piano del palazzo, probabilmente dopo essere salito su un tavolo. La caduta è stata in parte attenuata dal tendone di una profumeria, ma il bambino è finito sul marciapiede vicino alle auto parcheggiate. Le sue condizioni sono descritte come gravi.

Leggi anche: Gragnano, muore 13enne che precipita dal balcone