Home Facts Tiziano Ferro, nuovo singolo “La vita splendida” dal 9 settembre

Tiziano Ferro, nuovo singolo “La vita splendida” dal 9 settembre

tiziano ferro nuovo singolo

Tiziano Ferro, che ha appena festeggiato i 20 anni di carriera, è pronto a lanciare il suo nuovo album “Il mondo è nostro”, ottavo album della sua carriera. A lanciare il nuovo progetto discografico sarà il nuovo singolo in uscita il 9 ottobre “La vita splendida” assieme al nuovo video.

Tiziano Ferro, nuovo singolo “La vita splendida” dal 9 settembre

Tiziano Ferro, a tre anni dal suo ultimo album “Accetto miracoli”, è pronto a tornare il 9 settembre sulla scena con il nuovo singolo “La vita splendida” che anticiperà il suo nuovo album “Il mondo è nostro”. Il cantante di Latina, dopo aver festeggiato i vent’anni di carriera musicale sempre ad alti livelli, dal 9 settembre lancia “La vita splendida”. L’album, invece, uscirà l’11 novembre conterrà 13 canzoni. Il brano è stato scritto da Tiziano Ferro in collaborazione con due tra i più apprezzati artisti della scena italiana, Brunori SAS e Dimartino.

Tiziano e il nuovo tour del 2023

Assieme all’uscita del nuovo album in programma l’11 novembre, Tiziano Ferro sta preparando il terreno per il suo nuovo tour che si svolgerà tra stadi e palazzetti nel 2023. Sono infatti già state annunciate le date live del TZN 2023 negli stadi, dopo che il tour originariamente previsto per il 2020, poi spostato al 2021, è stato successivamente cancellato. Questo il calendario: 7 giugno Lignano Sabbiadoro, 11 giugno Torino, 15, 17 e 18 giugno Milano, 21 giugno Firenze, 24 e 25 giugno Roma, 28 giugno Napoli, 1 luglio Bari, 4 luglio Messina, 8 luglio Ancona, 11 luglio Modena, 14 luglio Padova.