Home Facts Thor: Love and Thunder, ecco il primo trailer: quando esce in Italia?

Thor: Love and Thunder, ecco il primo trailer: quando esce in Italia?

Thor Love and Thunder trailer quando esce

Thor: Love and Thunder, finalmente il primo teaser trailer: quando esce in Italia il nuovo film Marvel? Christ Hemsworth torna a vestire i panni del Dio del Tuono Thor, in una nuova pellicola scritta e diretta da Taika Waititi. Tutto sull’uscita, la trama e il cast del nuovo cinecomic in arrivo.

Thor: Love and Thunder, il primo trailer: quando esce il film in Italia?

Ottime notizie per gli appassionati di cinecomic. I Marvel Studios hanno deciso di rallegrare la Pasquetta dei fan dell’MCU rilasciando il primo teaser trailer di Thor: Love and ThunderChris Hemsworth è pronto a tornare sul grande schermo nei panni di Thor, il potente Dio del Tuono. Il film, scritto e diretto da Taika Waititi, già regista di Thor: Ragnarok, uscirà nelle sale italiane il 6 luglio 2022.

Il Dio del Tuono torna al cinema: trama e cast

La storia di Thor: Love and Thunder ha inizio subito dopo gli eventi epocali di Avengers: Endgame. Dopo una vita di eroismo e battaglie, Thor si è ritirato: imbucato sull’astronave dei Guardiani della Galassia affronta un viaggio nel cosmo alla ricerca di se stesso. Il meritato riposo dell’eroe viene turbato dall’arrivo di Gorr il Macellatore di Dei, temibile guerriero intergalattico che punta all’estinzione degli Dei. Per affrontare la nuova minaccia, Thor cercherà l’aiuto di ValchiriaKorg e dell’ex fidanzata Jane Foster, nuova proprietaria del martello magico Mjolnir.

Tanti graditi ritorni nel cast del quarto film di Thor. Oltre a Chris Hemsworth nel ruolo del Dio del Tuono, tornano Nathalie Portman Tessa Thompson nel ruolo di Jane Foster e Valchiria. Ci saranno anche i Guardiani della Galassia al completo, con Chris Pratt (Starlord), Dave Bautista (Drax il Distruttore), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillian (Nebula) e Bradley Cooper e Vin Diesel come voci per Rocket e Groot. Confermati anche i ritorni di Lady Sif, interpretata da Jaimie Alexander, e di Jeff Goldblum nel ruolo del Gran Maestro di Sakaar, visto l’ultima volta in Thor: Ragnarok. L’antagonista principale, Gorr il Macellatore di Dei, sarà interpretato da Christian Bale.