Home Facts Teo Teocoli, che malattia ha avuto e come sta oggi?

Teo Teocoli, che malattia ha avuto e come sta oggi?

teo teocoli malattia

Il 18 Novembre è tornato Zelig su Canale 5, con i suoi conduttori storici Claudio Bisio Vanessa Incontrada. Per l’occasione è tornato sul piccolo schermo anche Teo Teocoli, nei panni dell’amatissimo Felice Caccamo, dopo una lunga assenza a causa di una malattia. Come sta oggi il comico?

Torna Teo Teocoli dopo la malattia: come sta?

Teo Teocoli aveva interrotto il tour estivo del suo spettacolo teatrale a causa di alcuni misteriosi problemi di salute. All’epoca, Teo Teocoli stava girando il paese con il suo show Tutto Teo, ma era stato costretto dall’improvvisa malattia ad annullarne diverse tappe. Il comico non ha condiviso dettagli sulla sua condizione, se non che si tratta di un problema ripresentatosi dopo vent’anni. Il comico lo annunciò con un video sulla sua pagina Facebook: “Ciao a tutti, grazie dell’interessamento, mi ha fatto piacere chemolta gente si sia interessata. Mi dispiace anche per le altre serate che purtroppo salteranno, però grande solidarietà e benevolenza. Si è rotta una sequenza di quasi vent’anni senza un intoppo, stavolta c’è stato. Succede, grazie a tutti comunque“. Dopo diversi mesi di preoccupazioni, il ritorno sugli schermi fa senz’altro tirare un sospiro di sollievo ai suoi fan. Teo Teocoli è stato ospite di Mara Venier Domenica In e di Fabio Fazio Che Tempo che fa, rassicurando tutti sulla sua guarigione.

Il ritorno in TV: Felice Caccamo a Zelig

Teo Teocoli, storico comico italiano di 76 anni, è ritornato in televisione dopo diversi anni di assenza. È stato ospite della prima puntata di Zelig nei panni di uno dei suoi personaggi più amati, il giornalista sportivo Felice Caccamo. Il comico aveva già anticipato il suo ritorno al celebre programma comico al quotidiano L’Adige: “I due conduttori mi sgrideranno senz’altro per questa anteprima ma io a voi la concedo egualmente”. 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Zelig torna su Canale 5 dopo cinque anni di assenza con i suoi conduttori storici: Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Tornano anche tantissimi cabarettisti che hanno fatto la storia dello spettacolo comico più amato dagli italiani. Tra loro Anna Maria Barbera, Giovanni Vernia, Raul Cremona Teresa Mannino.