Home Facts Tale e quale show 2021, classifica finale: vincono i Gemelli di Guidonia

Tale e quale show 2021, classifica finale: vincono i Gemelli di Guidonia

Tale e quale show 2021, classifica finale

Tale e quale show 2021, classifica finale: i Gemelli di Guidonia vincono l’edizione 2021 del programma televisivo che è andato in onda negli ultimi venerdì in prima serata con la conduzione di Carlo Conti.

Tale e quale show 2021, classifica finale: vincono i Gemelli di Guidonia

L’edizione 2021 di Tale e quale show è stata vinta dai Gemelli di Guidonia. Era nell’aria, infatti, la loro vittoria. Con l’interpretazione dei Beatles, nell’ultima puntata, hanno completato un percorso che li ha visti esprimersi ad alti livelli con grande continuità. Sono stati quasi sempre impeccabili nelle loro imitazioni ed interpretazioni tanto da conquistare i giudici in ogni puntata ma anche il pubblico.

Prossimo appuntamento al 19 novembre con una puntata speciale dedicata al “torneo” che metterà in palio il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2021” e che vedrà il ritorno in gara di quattro concorrenti della decima edizione – Barbara Cola, Carolina Rey, Pago e Virginio – che sfideranno i Gemelli di Guidonia e altri sei concorrenti dell’undicesima edizione.

Tale e quale show 2021: ultima serata e premio speciale a Loretta Goggi

Seconda nella classifica generale, con 436 punti, si è piazzata Francesca Alotta, arrivata terza nell’ultimo appuntamento imitando, come sempre bene, Loredana Bertè, dopo aver vinto una puntata nei panni della sorella Mia Martini. Terza con 426 punti, invece, è risultata Deborah Johnson.

Biagio Izzo è stato invece il vincitore morale di Tale e Quale show 2021 e vera star del programma di Carlo Conti. Divertenti e autoironico, Biagio Izzo ha conquistato tutti e strappato applausi anche durante la serata finale con l’imitazione di Cristiano Malgioglio

Loretta Goggi, prima dell’inizio della gara la cantante ha ricevuto da Carlo Conti il disco di Platino per le vendite di Maledetta Primavera, il brano che proprio quest’anno ha festeggiato 40 anni. Sul palco di Tale e quale Show 2021 è ritornata Serena Autieri che ha proposto al pubblico e ai giudici un’imitazione di Loretta Goggi in Maledetta PrimaveraLoretta Goggi, visibilmente commossa per il premio ricevuto, ha commentato: “Sono felice perché se questa canzone, dopo quarant’anni, ancora viene scaricata o acquistata lo devo al pubblico. Non avrei mai pensato di arrivare a 70 mila copie”.