Max Gazzè, nuovo disco annunciato e tour nei teatri in programma: date e tappe

Max Gazzè ha annunciato il suo nuovo disco ma anche il tour che sarà sia nei confini italiani ma anche in quelli europei.

Max Gazzè ha annunciato il suo nuovo tour nei teatri che sarà accompagnato dal suo disco che renderà più avvincente i suoi concerti. La scelta dell’artista è stata quella di programmare allo stesso tempo un tour europeo in alcune città.

Max Gazzè, nuovo disco annunciato

Max Gazzè ha fatto annunci importanti per il nuovo anno. Da una parte è prevista l’uscita e la pubblicazione del suo nuovo disco mentre dall’altra il suo nuovo tour. Un giro non solo nelle città italiane ma anche in quelle europee. “Il teatro è la casa di tutte le storie e questa sarà la mia”, queste sono state le parole dell’artista,

Tour nei teatri in programma: date e tappe

Tante e diverse sono le date in programma previste dal nuovo tour nei teatri dall’artista:7 ottobre Bruxelles (Teatro Lumen), 11 ottobre Praga (Teatro Palac Akropolis), 13 ottobre Berlino (Teatro Heimathafen), 20 ottobre Barcellona (Teatro Paral·lel 62), 28 ottobre Assisi (Teatro Lyrick), 3 novembre Catania (Teatro Metropolitan), 5 novembre Palermo (Teatro al Massimo), 10 e 11 novembre Milano (Teatro Lirico), 17 e 18 novembre Cagliari (Teatro Massimo), 21 novembre Firenze (Teatro Verdi), 22 novembre Genova (Politeama Genovese), 23 e 24 novembre Torino (Teatro Colosseo), 2 dicembre Pescara (Teatro Massimo), 3 dicembre Isernia (Auditorium Unità D’Italia), 4 dicembre Taranto (Teatro Fusco), 5 dicembre Lecce (Teatro Politeama Greco), 13 e 14 dicembre Bologna (Teatro Duse), 16 dicembre Senigallia (Teatro La Fenice), 29 e 30 dicembre Roma (Auditorium Parco della Musica).

 

LEGGI ANCHE: Elon Musk non paga l’affitto della sede di Twitter a San Francisco: causa con il proprietario