Home Facts Nasce NEXT Yacht Group, proprietaria degli storici brands MAIORA, AB YACHTS e CBI NAVI

Nasce NEXT Yacht Group, proprietaria degli storici brands MAIORA, AB YACHTS e CBI NAVI

yacht

NEXT Yacht Group, con più di quaranta anni di esperienza nel settore, ha contribuito a rendere unica la nautica italiana nel mondo, con le sue splendide realizzazioni. E’ presente ai saloni di Cannes, Genova e Monaco con un nuovo assetto societario, coordinata dal nuovo amministratore delegato Gennaro Candida De Matteo, che porta con sé l’esperienza di una lunga e brillante carriera all’interno del settore nautico, e non solo. Sono già in atto importanti investimenti per rinnovare i siti produttivi, per la realizzazione di nuovi modelli, per il rafforzamento della struttura progettuale e organizzativa.

Coerentemente al naming, NEXT Yacht Group esprime una precisa volontà di guardare al futuro, di andare oltre le consuetudini per offrire una propria visione dell’eccellenza ed una diversa, nonché nuova, interpretazione del Luxury Lifestyle.

NEXT Yacht Group è parte essenziale di un più ampio progetto strategico di investimento nel settore della luxury hospitality di altissimo livello, con l’obbiettivo di unire la capitale della cantieristica mondiale -Viareggio -con Forte dei Marmi e il glamour delle sue spiagge. Lo storico Hotel Principe di Piemonte con il fascino suadente del Maitò Beach attraverso l’esperienza sensoriale dei miglior chef stellati.

Oltre la forza di una eccezionale solidità economico finanziaria, che fa capo alla GB Invest Holding AG, leader mondiale dell’Information Technology e nelle potenzialità applicative dell’intelligenza artificiale, NEXT Yacht Group si pone l’obbiettivo di coniugare la ricerca tecnologica con l’abilità sartoriale del prodotto personalizzato.

NEXT Yacht Group con Maiora vuole portare al più alto livello esperienziale il concetto di vivibilità e confort a bordo, e con AB Yachts, l’ebrezza della sportività e della velocità sull’acqua in assoluta sicurezza. Per CBI Navi il gruppo, immagina un futuro che esalti la tecnologia delle costruzioni in acciaio.