Home Facts Stasera c’è Cattelan, ultima puntata 27 ottobre: ecco chi sono gli ospiti

Stasera c’è Cattelan, ultima puntata 27 ottobre: ecco chi sono gli ospiti

Stasera c'è Cattelan

Stasera c’è Cattelan arriva in seconda serata con l’ultima puntata del 2022, giovedì 27 ottobre. Davvero un successo il programma di Cattelan che secondo la Rai ha raggiunto in un mese numeri importanti.

Stasera c’è Cattelan, ultima puntata 27 ottobre

“Stasera c’è Cattelan” è tornato lo show in chiaro a partire da martedì 20 settembre in seconda serata, dalle 23, su Rai 2. Il programma di Alessandro Cattelan è andato in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì per sei settimane. Giovedì 27 ottobre 2022 è l’ultima puntata per il programma che però tonerà nel gennaio 2023.

La Rai fa sapere quali sono stati i numeri raggiunti dal programma di Cattelan: “dalla messa in onda televisiva (nell’ultima settimana ha ottenuto una media del 4,3% con picchi di 675.000 spettatori e del 6,5 di share all’interno della puntata del 19 ottobre) alla visione on demand che, nel primo mese di programmazione, ha collezionato 1.366.813 streams. Una platea digitale per il 60% composta da under 45 e con uno spettatore su quattro in un’età compresa tra i 25 e i 34 anni mentre il 15% ha tra i 15 e i 24 anni. Su youtube, inoltre, nel primo mese i top 10 video del programma hanno raccolto 4,5 milioni di visualizzazioni e su RaiPlay Stasera c’è Cattelan è rimasto sempre stabile in vetta ai programmi più fruiti della piattaforma.
Anche sui social Stasera c’è Cattelan ha raccolto dati significativi, come 79,3 milioni di impression raccolte dai contenuti del programma e 36.4 milioni di visualizzazioni solo su Tik Tok per l’hashtag #staseracecattelan”.

Ecco chi sono gli ospiti

Ecco gli ospiti delle tre puntate nell’ultima settimana del programma.  Martedì 25 ottobre ci sono stati l’attore Salvatore Esposito e il cantante Dargen D’Amico. Mercoledì 26 ottobre è toccato alla cantante Giorgia e alla coppia comica Nuzzo e Maria Di Biase. E infine, giovedì 27 ottobre Cattelan chiuderà con Carlo Conti e il cast di Boris.