Home Facts Sharon Stone, il nipotino River non ce l’ha fatta. L’attrice ha lasciato Venezia

Sharon Stone, il nipotino River non ce l’ha fatta. L’attrice ha lasciato Venezia

sharon stone nipotino

Grave lutto per Sharon Stone: il suo nipotino River non ce l’ha fatta. La notizia della morte del bambino è stata data su Instagram dalla stessa attrice, che già nei giorni scorsi aveva raccontato sul social network il dramma che aveva colpito la sua famiglia.

Sharon Stone, commovente video su Instagram

Un commovente video mostra il nipotino di Sharon Stone, River, sorridere felice. L’attrice non aggiunge nessun messaggio, ma solo la didascalia con il nome e la data di nascita e di morte del bambino, che non aveva nemmeno un anno: “River William Stone Sept. 8, 2020 – Aug. 30, 2021”. Il piccolo è morto dopo che nelle ultime ore le sue condizioni si erano aggravate.

Sharon Stone, il dramma del nipotino morto

Nei giorni scorsi Sharon Stone aveva raccontato il dramma del suo nipotino su Instagram, invitando tutti a pregare per lui e condividendo una foto che lo mostrava in gravi condizioni in ospedale. L’attrice era a Venezia per girare uno spot per Dolce&Gabbana, ma già ieri era rientrata negli Stati Uniti perché la situazione era precipitata.

Ma che cosa è successo al nipotino di Sharon Stone? Secondo quanto raccontato, il figlio di Patrick Stone, fratello minore dell’attrice, è stato improvvisamente trovato nei giorni scorsi in gravi condizioni nella sua culla. Portato d’urgenza in pronto soccorso, gli è stata diagnosticata una “insufficienza d’organo totale”, che è stata fatale per il piccolo.