Home Facts Sharm El Sheik, bimbo di 6 anni muore per intossicazione alimentare. Gravissimo il padre

Sharm El Sheik, bimbo di 6 anni muore per intossicazione alimentare. Gravissimo il padre

Milano crollo in un edificio

Da quella che doveva essere una vacanza a Sharm El Sheik ad un incubo per una famiglia palermitana. Andrea Mirabile di soli 6 anni è morto pare a causa di una intossicazione alimentare, mentre il padre, Antonio, sarebbe grave.

Bimbo di 6 anni morto per intossicazione alimentare

Causa del malore del bimbo – che non gli ha lasciato scampo – sarebbe stata, secondo le prime ipotesi, una intossicazione alimentare. Ieri sera inoltre un emissario del ministero della Salute egiziano si è recato in reparto affermando che per due volte hanno fatto l’esame tossicologico e hanno escluso l’avvelenamento. 

Sharm El Sheik, bimbo di 6 anni muore. Gravissimo il padre

“Mio nipote aveva sei anni ed è morto in 36 ore”, racconta come riportato da Repubblica.it Roberto Manosperti, zio materno del piccolo. “E’ iniziato tutto venerdì scorso quando i miei parenti sono stati colti da malore improvviso. Un’intossicazione alimentare che lì è molto frequente. Mio cognato Antonio Mirabile, 46 anni, che lavora all’Anas è ricoverato in terapia intensiva. Mio cognato ha un tasso di ossigenazione bassissimo e non può viaggiare. Mia sorella Rosalia Manosperti, che è incinta, adesso sta un po’ meglio ma non può tornare in Italia“.