Home Facts Selvaggia Lucarelli contro la Meloni per la sua presenza al funerale di Valdisseri: la replica dello zio

Selvaggia Lucarelli contro la Meloni per la sua presenza al funerale di Valdisseri: la replica dello zio

Selvaggia Lucarelli contro la Meloni

Selvaggia Lucarelli contro la Meloni: la giornalista su Twitter ha scritto con la neo premier per essersi recata a bordo di un Audi al funerale del giocane ragazzo, Francesco Valdiserri, investito ed ucciso da un auto. Alla giornalista ha poi risposto lo zio del ragazzo.

Selvaggia Lucarelli contro la Meloni per la sua presenza al funerale di Valdisseri

Giorgia Meloni, dopo il giuramento di sabato 22 ottobre, è uscita da Palazzo Chigi velocemente per partecipare ai funerali di Francesco Valdiserri, il ragazzo investito e ucciso da un’auto pirata, figlio di due giornalisti del Corriere della Sera.

Su Twitter è arrivato un attacco fuori luogo di Selvaggia Lucarelli contro la neo premier: “Giorgia Meloni abbandona il palazzo a bordo di una Audi. Direi che urge un ministero della sovranità automobilistica. Tanti sono stati i commenti di critica per queste sue affermazioni da diversi utenti.

La replica dello zio

Alla Lucarelli poi ha replicato lo zio di Francesco, Andrea Di Caro, fratello di Paola Di Carlo – giornalista del Corsera e madre di Francesco. Sempre su Twitter ha scritto: “È uscita di corsa per venire a salutare mio nipote Francesco Valdiserri, 18 anni: c’era il funerale e non è voluta mancare. Mia sorella Paola segue la Meloni per il Corsera… La battuta sulla macchina ci sta lo stesso. Ma a volte sapere le cose aiuta a decidere se è il caso”.

La Lucarelli ha poi aggiunto: “un modo semplice per scatenarmi addosso un po’ di odio aggratis“. Infine, Andrea De Carlo le ha nuovamente risposto: “Cara Selvaggia, ‘un bel tacer non fu mai scritto’. Se pensi che nella giornata di oggi, con quello che è successo alla mia famiglia, il mio pensiero fosse quello di scatenare l’odio contro di te, significa che sei così piena di te da perdere di vista la realtà, ha concluso.

 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Nikita Pelizon racconta il passato in lacrime: “A 16 anni sono scappata di casa”