Coming out, Selvaggia Lucarelli contro Federico Lauri: “Era in trattativa economica con il Gf Vip”

selvaggia Lucarelli contro Federico Lauri: "Stava per andare al Grande Fratello Vip a fare la sua rivelazione. Poi è saltato tutto”

Selvaggia Lucarelli contro Federico Lauri, alias Federico Fashion Style. Dopo il coming out fatto a Verissimo, la Lucarelli rivela alcuni retroscena sull’ex concorrente di Ballando con le stelle.

Selvaggia Lucarelli contro Federico Lauri: “Era in trattativa economica per il coming out al Gf Vip”

Dopo il coming out di Federico Fashion Style nel salotto di Silvia Toffanin, Selvaggia Lucarelli ha rivelato quella che era una delle intenzioni di Lauri. “È finita che è stato proprio Federico Lauri a fare coming out a Verissimo – spiega la Lucarelli – Nell’ambiente televisivo sapevamo tutti che da qualche mese Federico stava organizzando il suo coming out mediatico. C’era in corso una trattativa, ovviamente anche economica, con programmi e conduttori, a un certo punto ricordo che stava per andare al Grande Fratello Vip a fare la sua rivelazione. Poi è saltato tutto e ha deciso di affidarlo a Verissimo”.

“Ormai si monetizza tutto”

Sempre in relazione al coming out, Selvaggia Lucarelli è stata molto critica. “Abbiamo deciso che va bene tutto e monetizzare tutto, per cui direte voi perché dovrebbe essere strano che Federico si faccia pagare per il suo personale coming out? In realtà di strano non c’è nulla, di discutibile dal mio punto di vista molto. Se penso che un anno fa lo stesso Lauri si era fatto pagare da Ballando con le Stelle per portare in scena l’immagine dell’eterosessuale che si difendeva da ogni sospetto, anche irritandosi, e che ci presentava la famiglia tradizionale per fugare ogni dubbio. L’idea che la verità e la bugia sullo stesso tema abbia lo stesso prezzo non mi scandalizza, però mi avvilisce”.