Home Facts Selen contro Rocco Siffredi: l’ex attrice hard Luce Caponegro parla del suo passato e presente

Selen contro Rocco Siffredi: l’ex attrice hard Luce Caponegro parla del suo passato e presente

Selen

Selen è l’ex attrice hard ed è stato per anni il nome d’arte di Luce Caponegro. In una recente intervista, l’ex attrice del cinema pornografico ha parlato del suo passato ma anche del suo futuro. Poi, ha avuto parole dure contro Rocco Siffredi.

Selen contro Rocco Siffredi

Selen è il vecchio nome d’arte di Luce Caponegro che ormai dal 1999 ha lasciato il mondo del cinema hard. “Mi era diventato impossibile fare sesso con uno sconosciuto, dovevo rispettare me stessa come donna. Se avessi continuato sarebbe stata solo una gratificazione economica e una scelta auto referenziale”.

In un’intervista al Corriere della Sera, si è raccontata ma soprattutto si è scagliata contro Rocco Siffredi: “Se Rocco ama le donne? Non le ama e non le odia: le utilizza. Con lui ho fatto il mio secondo film. La sera prima di girare, dato che eravamo giovani e con gli ormoni a mille, abbiamo fatto l’amore. Non è andata bene, lui dopo aveva delle scene e non voleva stancarsi. La sera a cena, davanti alla troupe ho detto, speriamo che domani andrai meglio. In quel film ero una ricca signora che andava a cavallo, lui era il mio maggiordomo. Gli chiedevo di preparare il bagno al rientro della mia cavalcata, Rocco prese il frustino con cui doveva accarezzarmi e mi diede una frustata così forte che dovettero fermare la scena. Quell’episodio mi traumatizzò. Non ho più voluto lavorare con lui”.

L’ex attrice hard Luce Caponegro parla del suo passato e presente

L’ex attrice hard ha raccontato della sua vita personale anche: “Selen in greco è la personificazione della luna piena; rappresenta la parte più oscura che dovevo cercare dentro di me. Io sono Luce e luna. Penso che bisogna perdersi per ritrovarsi, quando accetti di poterti perdere è lì che ti ritrovi”.

“Dopo quindici anni di castità, in cui ho fatto unicamente la mamma di mio figlio Gabriele che considero il dono più grande ricevuto nella vita, mi sento libera di tornare a fare l’amore, anche se può non nascere dal sentimento ma da un’intesa di simpatia e di intelletto”.

Sul suo futuro: “Mi stanno arrivando tante proposte. Tornerò a lavorare nello spettacolo, penso a un programma di estetica e benessere dove mi piacerebbe diventare una moderna Rosanna Lambertucci; penso a un talk in cui faccio delle interviste a tavola, si potrebbe intitolare A cena con Luce; penso anche a un programma di eros e cucina. Poi ho due desideri. Mi piacerebbe che il cinema mi chiamasse per una parte non sexy, non mi sentirei più a mio agio. E vorrei partecipare a Ballando con le stelle”.