Home Facts Secret Invasion: trama, uscita, cast e trailer ita della serie tv Marvel

Secret Invasion: trama, uscita, cast e trailer ita della serie tv Marvel

Secret Invasion

Secret Invasion è la nuova serie tv della Marvel che debutterà nei prossimi mesi sulla piattaforma streaming della Disney. La storia si incentra sul personaggio di Fury, in particolare, ma verranno introdotti anche nuove figure.

Secret Invasion: trama ed uscita

Secret Invasion è la nuova serie tv della Marvel che racconta il nuovo capitolo della storia di Nick Fury e Talos, interpretati da Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn. La serie riprenderà le trame anticipate nelle scene post-crediti di Spider-Man: Far From Home e WandaVision, in cui gli Skrull impersonano umani in posizioni autoriali. Il debutto è previsto  il 21 giugno su Disney+, mentre ha debuttato il 2 aprile sull’emittente televisiva statunitense ESPN durante il Sunday Night Baseball. La sinossi ufficiale: “Secret Invasion è una serie annunciata per Disney+ che vede come protagonisti Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos, personaggi che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel. L’evento crossover mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni”.

Secret Invasion: cast

Senza dubbio il personaggio principale è interpretato dall’attore Samuel L Jackson. Don Cheadle torna nel suo ruolo del Colonnello James Rhodes. Il cast di Secret Invasion include inoltre Cobie Smulders come Maria Hill, Samuel L. Jackson che interpreta Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos. A questi si aggiungono Olivia Colman, Emilia Clarke e Kingsley Ben-Adir.

Il trailer ita della serie tv Marvel

“Questo è uno show più dark. Sarà un thriller eccitante. Non saprete mai chi sono le persone – sono Skrull o sono umani?” aveva detto l’attrice Colbie Smulders in occasione della presentazione della nuova serie al Marvel Studios Comic-Con la scorsa estate, come riportato da Variety.

 

LEGGI ANCHE: Il Sol dell’avvenire: trama, uscita, cast e trailer del nuovo film di Nanni Moretti