Home Facts Sara Manfuso fuori dal Gf Vip, il discorso prima dell’abbandono

Sara Manfuso fuori dal Gf Vip, il discorso prima dell’abbandono

Sara Manfuso fuori dal Gf

Sara Manfuso, moglie di Andrea Romano, ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello dopo quanto accaduto a Marco Bellavia. Il caso Bellavia, quindi, continua a lasciare strascichi importanti e ha portato all’abbandono un altro concorrente.

Sara Manfuso, dopo quello che è successo a Marco, ritiene che questa sia stata davvero una brutta pagina di televisione, motivo per cui non è più riuscita a stare dentro la casa più spiata d’Italia.

Sara Manfuso fuori dal Gf Vip, il discorso prima dell’abbandono

“Uscire dalla casa? La cosa che conta è che sento di doverlo fare mi fa sentire a posto, ma mi spiace perchè con molti stavo bene qui dentro…Chiaro, con altri si lega di meno, con altri forse non troppo, e però son contenta di esserci stata, avrei continuato a starci ma non ci riesco. Voglio stare bene con me stessa e non tradire la mia storia. Vi saluto anche Marco, perchè lo voglio contattare e lo farò da parte di tutti perchè penso che alcuni valori ce li abbiamo qui dentro e vanno difesi. Io penso di farlo da fuori a testa alta e voi continuerete a farlo da dentro, siamo persone dignitose che contro queste cose lottano. E non ne sono protagonisti attivi. Quindi ora quando esco. Vi saluto tutti e mi raccomando. Vi voglio bene”

Chi è Sara Manfuso

Sara Manfuso, moglie di Andrea Romano, nasce a Cassino in provincia di Frosinone nel 1987. Ex modella, laureata in storia e filosofia. E’ stata, infatti, molto spesso ospitata in molti programmi tv ed attualmente inoltre Presidente dell’Associazione #iocosì, impegnata nella difesa dei diritti delle donne che si sono trovate a vivere come lei violenze sessuali.