Le immagini di Sabrina Salerno su Instagram tengono banco sui social in queste settimane estive. Il décolleté dell’ex showgirl fa impazzire i follower così come il suo fisico impeccabile a 53 anni. In vacanza a Capraia, ha condiviso alcuni scatti molto sexy in barca, nelle acque di Cala Rossa. Ma non solo… La sua pagina Instagram è un susseguirsi di scatti mozzafiato in bikini, anche se è stata soprattutto la foto di Sabrina Salerno in maglietta bagnata (bianca, naturalmente) a suscitare le maggiori attenzioni.

Sabrina Salerno maglietta bagnata su Instagram – FOTO
La tshirt di Sabrina Salerno, indossata senza nulla sotto, lasciava intravvedere il suo seno abbondante. “Cruel summer”, il commento dell’ex showgirl, resa famosa da alcuni tormentoni come Boys e Siamo donne, immersa in quel caso nelle azzurre acque di Cap Corse in Corsica. Ospite di Rubi Zerbi su Radio Deejay Sabrina Salerno ha così spiegato: “Sono felice di essere arrivata a questa meravigliosa età così in forma, fisicata.
Sabrina Salerno: “Seno rifatto? Macché. Ho anche la perizia”
I fan si sono scatenati in una gara di complimenti per il décolleté della Salerno, ma sono subito arrivate anche le polemiche. Alcuni follower hanno cominciato a sostenere che il seno della cantante, showgirl e attrice sia rifatto.

Sabrina Salerno: origini, data di nascita e carriera
Sabrina Debora Salerno, nata a Genova il 15 marzo 1968, è stata scoperta da Claudio Cecchetto ed è divenuta celebre negli Anni ’80, con il nome d’arte di “Sabrina”, come cantante di genere Italo disco, un sottomettere della disco music.
Sabrina Salerno oggi: “Nuovi orizzonti”
“Nuovi orizzonti” scrive “Sabrina” sul suo Instagram. Che cosa vuol dire? Secondo alcuni rumors è l’annuncio velato di un suo ritorno in televisione, magari come concorrente della prossima edizione di “Ballando con le stelle”, famoso programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.